Intanto vi ringrazio tantissimo, come marmitta pensavo a una simil-originale tipo Sito![]()
Intanto vi ringrazio tantissimo, come marmitta pensavo a una simil-originale tipo Sito![]()
Andrà benissimo, è identica al padellino originale, solo lievemente più aperta, qualcuno dice anche più performante, ma la differenza è veramente minima, anche come rumorosità.
Anche con la Sito la configurazione dovrebbe essere quella che ti ho indicato prima.
Sposto in forum più indicato
il DR è il Polini non sono paragonabili di uguale hanno solo la denominazione 177...due cose diverse con utilizzi diversi e diversi tipi di configurazione...se sei un novellino ti consiglio il DR
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Il Dr lo monto ormai da un bel pò.
Bhè che dire, anche trattandolo "MALE", specialmente nel traffico, con continue marce stirate ad alti giri non mi hai mai dato noie, tipo grippate o altro (Sgrat Sgrat)
Se vuoi un GT da montare e non lavorare i carter, specialmente se vuoi affidabilità senza mettere mano al motore, il Dr va proprio bene!
PS: Per i getti devi solo controllare la candela
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao, sul mio px arcobaleno, fino a poco fa' montavo il d.r. con marmitta originale e getto max da 108, l'ho veramente maltrattato, grandissima trasformazione, affidabile e discretamente potente, attualmente monto un polini , sicuramente piu' performante , ma per stare tranquilli occorre qualche accorgimento in piu', se vuoi una trasformazione affidabile , e percorrere tantissimi km senza sorprese vai con il d.r.![]()
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