Ben Spies ha vinto il campionato del mondo piloti superbike. La Ducati si è aggiudicata il titolo costruttori.
Ben Spies ha vinto il campionato del mondo piloti superbike. La Ducati si è aggiudicata il titolo costruttori.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Da Ducatista ne sono felice
La SB e' sempre spettacolare
be ogni tanto anche le gare di moto gp sono spettacolari, vedi rossi su stoner a laguna seca, rossi su lorenzo all'ultima curva del circuito dove lorenzo e quasi di casa, stoner e rossi al penultimo gp dove anno fatto l'intera gara sempre attaccati con le moto di traverso, comunque per lo spettacolo si stanno attrezzando anche nei gp il prossimo anno debutta la moto2, con motori 600cc almeno sulla carta tutti uguali(dato che verranno forniti a inizio gp poi ritirati dalla honda) con telai liberi Moriwaki, Aprilia, Suter, Blusens e Bimota,di sicuro gia dai team iscritti 25 con 39 piloti ci si aspetta battaglia ,...comunque per la sbk ....
Personalmente la motoGP la guardo alla ricerca delle innumerevoli magie che riesce rendere..terrene il maghetto di Tavullia e nella SBK mi gusto la lotta e la...non scontata vittoria di nessuno di loro.
sul maghetto di tavullia concordo pienamente, anche se ragionando da ducatista incallito lo vorrei vedere con la tuta rossa....
Quoto tutto, anche a me piace molto la SBK, però aimè non riesco a seguirla sempre (come del resto motogp) con la differenza che di motogp ne parlano e fanno vedere le fasi salienti tutti i telegiornali, della sbk invece no.
L'ho vista l'ultima volta ad inizio mese quando simoncelli è andato a fare una gara, ed in gara 2 ha sverniciato il suo "simpatico" compagno di squadra