si che me la ricordo.........
ci siamo conosciuti?....scusa ma il nik tuo non mi dice tanto![]()
si che me la ricordo.........
ci siamo conosciuti?....scusa ma il nik tuo non mi dice tanto![]()
Rieccomi dopo uno dei miei stop i lavori sul 200 vanno avanti
passato l'antirugine dentro tutto il tunnel
saldata la pedana...
e ricostruita la parte arruginita....
avrei fatto anche dei lavoretti alle pancema posto le foto quando saranno finite.Appena la carrozzeria sarà finita vorrei modificare l'impianto elettrico visto che è smontato dalla vespa,per mettere tutto sotto batteria e mettere una luce a led di cortesia dentro il portaoggetti,il tachimetro acewell e altra cosucce.....però qui avrei bisogno del vostro aiuto perchè sono una capra
in materia di elettricità/elettronica....
purtroppo questo è un "restauro" da weekend perciò gli aggiornamenti a Lunedì![]()
una curiosità....ma su forcella e tamburi conviene passare il primer?
![]()
Sulla forcella di sicuro, è per sempre in ferro ed è meglio isolarla a dovere. Anche se sulle forcelle PX non ho mai trovato il fondo.
Sui tamburi invece andrei con mani leggere di vernice. Proprio un velo, senza esagerare. Più strati metti, più facile che col calore si sollevi.
Comunque congratulazioni, lavoro notevole!!
grazie marben.....se non piove nel week-end vado avanti
E' esattamente il lavoro che ho fatto io sulla mia p200e, stesso rattoppo
Complimenti. Continua così.
Io durante l'ultimo restauro ho preso in considerazione trattamenti superficiali diversi: zincatura per i cerchi e cataforesi per la forcella ed altri componenti tipo telaio sella
Forse fara' inorridire qualcuno questo, ma mi ero rotto le scatole di cerchi verniciati che alla prima scheggiatina si trovavano con la vernice saltata e la ruggine che riaffiorava.
Marcello