qualcuno mi sa dire il codice del colore azzuro mediterraneo?
qualcuno mi sa dire il codice del colore azzuro mediterraneo?
non riesco a trovare sto codice,sapete dirmi dove cercare? ho mandato una mail alla Piaggio ma dubito che risponderà......
ho trovato il codice,sono andato in un negozio piaggio e mi hanno trovato il codice che è 244/A.però non mi hanno saputo dire se max meyer o che.... se vado in un colorificio qualsiasi e dico che è un colore piaggio dite che riescono a trovarlo?
Secondo me fai prima, andando in un concessionario Piaggio o da qualche amico/conoscente che ha la Vespa di quel colore, a cercare in giro per il telaio se ha targhetta identificativa del colore, piuttosto che chiedere a gente che molto probabilmente ne sa quanto te e me..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
oggi ho trovato un negozio che tratta maxmayer e avevano il colore l'ho fatto fare a base lucida da catalizzare,altrimenti poteva farmelo a base opaca da passare il lucido o acquabase.......ne ho fatti solo 300gr per provarlo...appena ho la possibilità di verniciare posto qualche foto......
ma ve la ricordate???????? ebbene si finalmente la sto completando in vista del VWD
![]()
Bella bella,simile alla mia come colore!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE