Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Pay Pal

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25

Pay Pal

Ciao,

mi auguro che questo si ail forum adatto per fare queste domande:

"quanti feedback bisogna avere su ebay per accettare pagamenti diversi da Pay Pal?"

"quali sono le modalità alternative di ricevere i pagamenti gradite a questi signori?"

Meglio Subito.it, ti fanno mettere l'annuncio e non rompono le scatole. Lo so che è per tutelare gli acquirenti ma a me dà noia.

Grazie 1000

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Pay Pal

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Ciao,

mi auguro che questo si ail forum adatto per fare queste domande:

"quanti feedback bisogna avere su ebay per accettare pagamenti diversi da Pay Pal?"

"quali sono le modalità alternative di ricevere i pagamenti gradite a questi signori?"

Meglio Subito.it, ti fanno mettere l'annuncio e non rompono le scatole. Lo so che è per tutelare gli acquirenti ma a me dà noia.

Grazie 1000
    che io sappia su egay si lamentano solo se usi postepay... altrimenti bonifico, vaglia postale, ecc. non sono un problema... ed il tutto non è legato al numero dei feedback.. almeno quando cominciai non c'era questo problema.

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    25

Credo che sia un problema di numero di feedback, io non commercio granchè e chi mi aiuta nelle vendite dice che ha solo 40 feedback e, non avendo pay pal, non riesce più a mettere in vendita alcunchè.

Ciao e grazie

Potenza Reputazione
    25

Trovato l'arcano, me lo hanno girato or ora ... ma prima non era così!!!

Regole di eBay
    eBay richiede a tutti i venditori con un punteggio di feedback inferiore a 50 e che mettono in vendita oggetti su eBay.it di accettare PayPal nelle inserzioni, ad eccezione delle inserzioni nelle categorie di auto, moto, velivoli, imbarcazioni, camper, rimorchi, camion (commerciali), servizi e categorie di proprietà. Nella maggior parte dei casi, possono essere fornite anche altre opzioni di pagamento aggiuntive, attualmente consentite sul sito.

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17

Diciamo che paypal è associato a ebay, probabilmente prende una commissione da loro.
    Paypal costa
    Metti sull'annuncio "Pagamenti accettati: TUTTI"
    Oppure segna che prima di pagare contattare il venditore.
    Fatti poi una postepay, e cerca di farti pagare su lì, almeno dai venditori italiani.
    Vedi che risparmi

Potenza Reputazione
    25

Ma se scrivo così bypasso paypal?
    Non è un aquestione di costi LORO ebay, è sempre mia debitrice, gli faccio tenere sempre un 30ina di euro .

Mi secca essere costretto a fare qualcosa per forza, mi incazzo e tiro calci.
    Poi, da quando mi hanno rotto con questa stronzata, ho venduto molte cose su subito, meglio così.

Allora .. se scrivo TUTTI I PAGAMENTI .. non mi dà rogne??
    Proverò

Grazie morgana

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Allora .. se scrivo TUTTI I PAGAMENTI .. non mi dà rogne??
    Proverò
    Grazie morgana
    non te ne dà , ma non nominare Postepay palesemente o ti annullano l'asta.
    I simpatici signori del programma V.E.R.O. i truffatori non li cagano, ma chi usa postepay è un nemico giurato.
    saluti
    p.s. dici quello che vuoi, ma diffido un pò di chi vuole sempre e solo postepay.
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Quoto Tormento.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
    Diciamo che paypal è associato a ebay, probabilmente prende una commissione da loro.
    PayPal E' ebay!

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    25

Se mi rompono metto un annuncio pagamento e faccio pubblicità a Subito, non è contrario alle regole di ebay!!!

Per posta pay, a me non inetressa cosa fanno gli altri, io, per quelle 3 cose che ho venduto, se richiesto ed a spese dell'acquirente, ho restituito il danaro e mi sono ripreso l'oggetto. Non possono rompermi le scatole.

Io compro di tutto, mando fior di Euro in giro per vini , tartufi, scarpe ecc.. solo pagato pstapay.

Scusate lo sfogo ma non tollero le imposizioni, neanche sul lavoro, scalcio e basta!!

Ciao

Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    PayPal E' ebay!

Meglio, così non devo mandarceli 2 volte, ne basta una sola!

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    18

Ma non basta scrivere nell'annuncio che lo accetti come pagamento!

Quando compili l'annuncio come venditore devi riempire un form dove ti chiedono le coordinate di PayPal... altrimenti sarebbe troppo facile!
    Lo so perchè qualche tempo fa volevo vendere una fotocamera, ma non sapevo che la cosa non valesse per i veicoli a motore...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista L'avatar di GABRIELESBH
    Potenza Reputazione
    17

Ciao,io vendo spesso su Ebay,e mi fu' chiesto anche a me di aderire a Paypal.Ho aderito tranquillamente anche se ci sono delle commissioni da pagare.Posso dire che chi acquista o chi vende,si sente piu' sicuro con Paypal,anche perche' girano tante fregature......Giusto di questo volevo parlare:un mese fa' un mio caro amico ha acquistato tramite ebay una console Playstation 3 corredata di vari accessori alla cifra di 225,00 euro.Questo mio amico ad asta vinta ha chiesto al venditore se poteva pagare tramite Paypal,e questo ha risposto tassativamente no: solo con Postepay.Morale della favola:una volta pagato con Postepay(tramite ricarica della carta)il pacco non è mai arrivato e il venditore che aveva piu' di 30 feedback,sparito.Contattato il centro assistenza clienti di Ebay,si sono ritenuti completamente estranei al fatto,in quanto non potevano intervenire perche' la transazione del denaro non era avvenuta tramite Paypal,quindi non avevano nessun riscontro.
    Quindi,secondo un mio modesto giudizio,per acquisti o vendite di un certo valore,conviene passare da Paypal,almeno si è tutelati al 90%.

Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da GABRIELESBH Visualizza Messaggio
    tassativamente no: solo con Postepay.Morale della favola:una volta pagato con Postepay(tramite ricarica della carta)il pacco non è mai arrivato e il venditore che aveva piu' di 30 feedback,sparito.Contattato il centro assistenza clienti di Ebay,si sono ritenuti completamente estranei al fatto,in quanto non potevano intervenire perche' la transazione del denaro non era avvenuta tramite Paypal,quindi non avevano nessun riscontro.
    Quindi,secondo un mio modesto giudizio,per acquisti o vendite di un certo valore,conviene passare da Paypal,almeno si è tutelati al 90%.
    30 feedback in quanti mesi??
    Io compro solo da ebayer con peedegree.

Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Ma non basta scrivere nell'annuncio che lo accetti come pagamento!

Quando compili l'annuncio come venditore devi riempire un form dove ti chiedono le coordinate di PayPal... altrimenti sarebbe troppo facile!
    Lo so perchè qualche tempo fa volevo vendere una fotocamera, ma non sapevo che la cosa non valesse per i veicoli a motore...
    Basta scrivere l'indirizzo email nel campo email paypal .. ecc, a me è passato, ora io voglio operare correttamente, senza maganette o tentativi.

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    18

Beh allora iscriviti davvero a Paypal, che problema c'è? Se non erro paghi una commissione solo se usi il servizio. Il fatto che lo offri come servizio di pagamento non implica che il compratore debba necessariamente usarlo, magari ti compra l'oggetto qualcuno che Paypal non ce l'ha o non vuole usarlo...
    Io personalmente i (pochi) acquisti che ho fatto su ebay li ho pagati tramite bonifico anticipato ed è andata sempre bene, e non solo a rivenditori con centinaia di feed ma anche privati con poche "garanzie". Magari sono stato fortunato...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Beh allora iscriviti davvero a Paypal, che problema c'è? .
    Il problema è che non voglio censirmi su l'enensimo sistema informatico, poi ti arriva di tutto, la sottoscrizione privacy è senza limiti, ovvero autorizzi anche loro a fare commercio di banche dati con il tuo nominativo.

Poi, dopo qualche mese, cominciano ad arrivarti proposte nella casstella delle lettere.

Il dfatturato di questo tipo di commercio è interessante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •