Sta tirando in lungo in attesa dell'ispirazione...
Sta tirando in lungo in attesa dell'ispirazione...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Foto....!
Ragazzi, abbiate pazienza: è proprio questione di tempo che ho a disposizione... non è per "fare il prezioso" o per "tirarmela" un po' per le lunghe...![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
E allora, comunque apriamo una parentesi "pugliese", quelle dello scorso aprile, alla conclusione del VRaduno 2009.
L'ultimo dei VRisti che ho salutato è il qui presente uomo. Eravamo a Bari: io dovevo svoltare per Taranto mentre lui proseguiva ancora verso il Salento:
Pace e bene!
Francesco
Qui invece all'arrivo sotto la mia casa d'origine a Taranto (dove adesso abita mia sorella, mentre i miei genitori sono in Sicilia, a Milazzo).
Per il VRaduno sono partito da quassù a Colignola col contachilometri che segnava 57.503 km. Arriverò a Taranto con 58.695 km.
Con l'occasione, manderò alcuni sms in giro ai miei amici sparsi per l'Italia. Ecco alcune risposte:
- Fino a Taranto? Solo? E' una distanza giusta giusta per far sgranchire gli ingranaggi a scarrafone! E' andata forse peggio al tuo lato B...Un abbraccio e buona Vespa! [Scohottolino]
- Grande Ciccio ma soprattutto grande Scarrafone! Stasera in Barrocciaia gli facciamo un bel brindisi! [Federico B.]
- Ouch! Avventura. eh? Buoni km e a presto! [Ugo P.]
(E tanti altri...)
Pace e bene!
Francesco
Francè![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E allora, ecco altre foto della mia città d'origine!
Pace e bene!
Francesco