Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Scambio px 150 arcobaleno con vespa 50

VRista Senior L'avatar di Idol
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Scambio px 150 arcobaleno con vespa 50

Non trovi etico scambiare o vendere? Ma siamo in una sezione mercatino o sotto processo? Le opzioni sono due: O la vendo intera o la scambio con una 50,infatti l'ho proposta nella sezione scambio e vendo...cosa c'è che non và? cosa c'è di poco etico che ti scandalizza?
    Sarebbe etico invece nel bel mezzo di una trattativa in cui mi si richiedono 120 foto con 90 email dire un "ok no grazie,non mi interessa più" anzichè piantare tutto in asso non credi?
    In ogni caso la finosco qui con alimentare polemiche senza ne capo ne coda.Se c'è gente seriamente intenzionata all'acquisto la vespa è ancora in vendita.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Idol Visualizza Messaggio
    Non trovi etico scambiare o vendere? Ma siamo in una sezione mercatino o sotto processo? Le opzioni sono due: O la vendo intera o la scambio con una 50,infatti l'ho proposta nella sezione scambio e vendo...cosa c'è che non và? cosa c'è di poco etico che ti scandalizza?
    Sarebbe etico invece nel bel mezzo di una trattativa in cui mi si richiedono 120 foto con 90 email dire un "ok no grazie,non mi interessa più" anzichè piantare tutto in asso non credi?
    In ogni caso la finosco qui con alimentare polemiche senza ne capo ne coda.Se c'è gente seriamente intenzionata all'acquisto la vespa è ancora in vendita.
    no, non lo trovo etico!!! non trovo etico fare entrambe le cose contemporaneamente, se poi vuoi scambiarla o venderla sono cose tue, non stai infrangendo alcuna regola, quindi fai pure

e la prova è che io ero veramente interessato allo scambio, stavo programmando di mandarti le foto appena arrivato in Calabria ed ero disponibile a mettere la mia auto a disposizione per lo scambio, ma vederla anche nel forum "vendo" mi ha confuso, smebrava infatti che l'avessi venduta a pezzi

n.b. il mio non è un processo, ma una considerazione personale, e ti ho anche spiegato il motivo per il quale sono arrivato a tanto
    prova

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    no, non lo trovo etico!!! non trovo etico fare entrambe le cose contemporaneamente, se poi vuoi scambiarla o venderla sono cose tue, non stai infrangendo alcuna regola, quindi fai pure

e la prova è che io ero veramente interessato allo scambio, stavo programmando di mandarti le foto appena arrivato in Calabria ed ero disponibile a mettere la mia auto a disposizione per lo scambio, ma vederla anche nel forum "vendo" mi ha confuso, smebrava infatti che l'avessi venduta a pezzi

n.b. il mio non è un processo, ma una considerazione personale, e ti ho anche spiegato il motivo per il quale sono arrivato a tanto
    Vabè non lo tovi etico..ne prendo atto ritorno in topic

Vendo vespa px 150 per ricambi o scambio con vespa 50 --->'86 con documenti

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Idol Visualizza Messaggio
    Vabè non lo tovi etico..ne prendo atto ritorno in topic

Vendo vespa px 150 per ricambi o scambio con vespa 50 --->'86 con documenti
    86' con documenti, cosa? il px? o la 50?

Potenza Reputazione
    16

---->86 stà per fino all''86 il px non ha i documenti è non è reimmatricolabile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •