vi comunico che il mio amico (ora ex amico) SALVBA si è iscritto a VOL!!!!
apro questa discussione per prenderlo a parolacce liberamente....
grazie a tutti per la cortese attenzione.
vi comunico che il mio amico (ora ex amico) SALVBA si è iscritto a VOL!!!!
apro questa discussione per prenderlo a parolacce liberamente....
grazie a tutti per la cortese attenzione.
[SIGPIC][/SIGPIC]
...una cosa ti ho detto!
Nuovo iscritto...Vespista convinto! - Forum Vespaonline
cmq cerca di capire Mueno che sono troppo importante per fare disparità e allora per mettere tutti daccordo...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
traditore!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qui siamo in molti ad essere (ancora ) iscritti a vol.
Non nascondo che ogni tanto uno sguardo dall'altra parte continuo a darlo, in ogni caso i problemi sono a senso unico, nel senso che qua si può parlare di vol, di la non si può parlare di vesparesources
Perchè la filosofia di quel forum è diversa da quella che è in vigore qua.
Ragazzi...io vorrei che non iniziassero commenti pesanti, perchè mi sono reso conto che pur essendo una faccenda stupida nello stesso tempo è delicata...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ma infatti ho aperto la discussione in via del tutto ironica...se dovesse degenerare chiedo ai moderatori di chiuderla.
questo non toglie che tu ci hai traditi!!!! ahahahhahhahhahhahah
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sono iscritto ad entrambe da un paio di mesi ma per un inspiegabile istinto scrivo solo su VR e su VOL non ci metto piede.
C'è da dire che all'inizio VOL non loggava e quindi giocoforza venivo a cercare risposte su VR dove ho trovato quasi ogni informazione ricercata.
Cosa è successo con VOL? Siete un forum di transfughi di VOL cacciati per una filosofia non sufficiente ortodossa (niente tuning, niente modifiche estetiche, ecc.)?
Qui si rischia con il fuoco! Non immaginavo fosse così grave lo sgarro di Salvba, hai tradito la famiglia! E adesso la devi pagare!!!!
Per me vanno bene 2 birrette da Mueno e non se ne parla più!
Per il resto ruba info da vol e portale qui....!
Mi spiegate cos' è sto Vol??...un altro forum vespistico?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Con il tempo ci arriverai da solo
Non ti sbagliare....la rivalità (ammesso che ci sia) sta da una parte sola.....
Qui non mi risulta che esista, prova il fatto che tanti utenti sono iscritti su entrambi i siti. La Vespa è Vespa e ognuno può interpretarla come preferisce.....poi sta agli utenti scegliere in funzione delle risorse e dell'ambiente che trova.....il resto sono tutte fregnacce.....
Riccardo
PS Luca ma proprio sta firma devi tenere ?
Creative Engineering
Comunque con tutto il rispetto per gli altri siti, ma ho l'impressione che le persone piu' preparate siano su vesparesaurces.
Il bello di VR,Babby,e' che nessuno si sognerebbe di cazziare Roberto a prescindere dalla..stazza per la sua iscrizione su VOL,alla fine e' uno fra i tanti che frequentano entrambi i Siti e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi