Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 136

Discussione: questo dovete saperlo!!!

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: questo dovete saperlo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Il bello di VR,Babby,e' che nessuno si sognerebbe di cazziare Roberto a prescindere dalla..stazza per la sua iscrizione su VOL,alla fine e' uno fra i tanti che frequentano entrambi i Siti e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi

anche io sono iscritto su vol ma a differenza di qui, ho un totale di messaggi pari a 0.....iscrizione sia qui che li in contemporanea, nulla di personale con loro, mi sono trovato bene subito qui e mi ci sono soffermato, tutto qui!
    Sento incomprensioni storiche ad ogni incontro di VR , ma tutto in simpatia e risate, nulla di serio, sembra che dall'altra parte siano un po più precisini, ma anche loro tutto sommato sono solo..MALATI DI VESPA...come qui!
    dimenticavo....ho lo stesso nick su entrambi i siti
    ahhhh come vespooooooo

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

I problemi tra vol e VR sono atavici e nascono da alcuni diverbi tra utenti storici, che si perdono nella notte dei tempi, nonchè da filosofie di gestione differenti.
    In ogni caso, gli utenti di entrambe le parti sono liberi di frequentare uno, l'altro o entrambe le comunità, senza particolari problemi.
    La principale differenza è che su VOL è vietato di parlare di VR nei forum, ma non viceversa.

VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    17

ma nooooooooo!!!! roberto....hai tradito la famiglia...e per questo devi pagare....ma siccome sei amico mio.....ti dò tre giorni per scappare da questa città.

mi capisti!!!!!!

un tu fari riri chiù!!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da mueno Visualizza Messaggio
    ma nooooooooo!!!! roberto....hai tradito la famiglia...e per questo devi pagare....ma siccome sei amico mio.....ti dò tre giorni per scappare da questa città.

mi capisti!!!!!!

un tu fari riri chiù!!!!

giusto mueno, secondo me devi fargliela pagare facendoti offrire pane ca'meusa......anzi al prossimo VR-raduno ci porta per tutti cannoli meusa e panelle!
    ahhhh come vespooooooo

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    giusto mueno, secondo me devi fargliela pagare facendoti offrire pane ca'meusa......anzi al prossimo VR-raduno ci porta per tutti cannoli meusa e panelle!

Pane e panelle pi tutti! Offre Roberto!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Gli do io asilo politico...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Allora...per essere precisi... il COLLABORATORE è Mueno quindi il pentito è lui...
    poi se devo offrire cannoli, meusa, panelle e crocchè sappiate che è meglio una coltellata allo stomaco...almeno! perchè un blocco intestinale non lo leva nessuno dopo un mix simile..
    Quando mi sono iscritto su VR ed ho notato che c'era questo, chiamiamolo "tabu" vol..anche io ho fatto domande... però una volta che mi sono reso conto che il problema è umano e non di tipo Vespistico! allora non mi sono più interessato.
    il problema non stà nel fatto che Vol è specializzato in una cosa e Vr in un'altra... o che magari qui c'è una persona specializzata e lì no o viceversa... "stiamo parlandi di un mezzo che non ha segreti" certo l'esperienza fà ma non ci vuole nascere GENI per mettere mano ad un motore.
    semmai la differenza la fanno persone! Calabrone ad esempio, leggere i suoi racconti mi hanno fatto venire voglia di macinare chilometri...MrOizo parla di elaborazioni con una semplicità che ti mette voglia di aprire il blocco anche se non l'hai mai fatto...Uncato e i suoi esperimenti, fanno capire che nulla è và tralasciato o che cmq niente è scontato! poi ne citerei altri ma finirei per allungare troppo il sugo.
    La Vespa è il nostro punto di unione, nostro di Vrristi e loro di Volisti..entrambi abbiamo lo stesso scopo ma idee diverse e quindi non è una questione di alter ego...non c'è una spiegazione chiara o meglio oltre i gossip fondamentalmente VR ha una filosofia e Vol ne ha un'alta.. infatti le persone che frequentano i due siti sono completamente diverse.
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    ...e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi

Io ho un nick diverso su Vol, ma il mio faccione e le mie foto nell'avatar sono le stesse

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    anzi al prossimo VR-raduno ci porta per tutti cannoli meusa e panelle!
    scusate non c'entra niente con la discussione ma per caso si sa quando e dove sarà?

Potenza Reputazione
    38

L'anno scorso si parlava di Brugherio con parata finale e tente piantate nel parcheggio del bennet. Ric è ancora valido l'invito?

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Assolutamente si.
    Il parcheggio è quello del Centro Commerciale Carosello così abbiamo anche Ikea, Castorama e Decathlon a portata di mano. Il giro, come proposto, è quello delle tangenziali di Milano......aria buona e poco traffico......tanto per essere originali....
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    19

si ma solo se il bennet ha qualche offerta interessante, altrimenti io dormirei da castorama! il mio sogno viverci dentro...ahahaahah
    ahhhh come vespooooooo

Potenza Reputazione
    38

io invece vado a dormire all'ikea, così prima di addormentarmi mi monto un lettino

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Che onta! Non ho parole. Io lo bannerei

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    io invece vado a dormire all'ikea, così prima di addormentarmi mi monto un lettino

VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    Allora...per essere precisi... il COLLABORATORE è Mueno quindi il pentito è lui...
    mi sa che ti vuoi arrampicare sugli specchi

la devi pagareeee!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    18

...infatti le persone che frequentano i due siti sono completamente diverse.
    Dai, mica vero... io ad esempio sono sempre lo stesso!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    Dai, mica vero... io ad esempio sono sempre lo stesso!

quello che dico io è solo un pensiero, da non prendere come "la parola del messia"...ma di sicuro o quasi le eccezioni possono solo confermare la regola!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Potenza Reputazione
    18

Mueno...Bonarmuzza ù-PAPA diceva...YouTube - Michele Greco il "papa" della mafia siciliana

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Buongiorno a tutti. Quello che sta dietro questa conflittualità lo sa chi deve saperlo. La cosa importante è che sia su VR che su VOL c'è qualcuno che vorrebbe che la diatriba si risolvesse, o quanto meno fosse su toni di "concorrenza" accettabili. Purtroppo sia su VR che su VOL ci sono altri che soffiano sulle braci.
    Rispetto a tempo fa qualche piccolo passo verso una risoluzione è stato fatto da entrambe le parti. L'iscrizione a VOL di SVALBA è un passo in questo senso. Messaggi come questo sono tre passi indietro, in senso contrario.

Lorenzo205 (sia su VR che su VOL)

p.s.: Mi preme sottolineare che già da tempo se postate su VOL "vesparesource" non esce null'altro che "vesparesource". Se tra tutti si riescisse a evitare discussioni come questa magari un giorno di questa cosa non se ne parlerà più, e questo non sarebbe male.
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Infatti, come segnale di fratellanza tra i due siti, su VOL hanno messi una sezione che si chiama VespaRisorse...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Io sono iscritto su tutti e due e mi sembra stupido farsi la guerra tra di noi vespaioli!!!!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista L'avatar di PciccioX
    Potenza Reputazione
    16

ragazzì io sono iscritto su VR,VOL e anche vespaforever quando non trovo le risposte su un forum guardo nell'altro....ma per me sono tutti validi dipende da cosa uno cerca....e cmq sono le PERSONE a fare il forum,le pecore nere ci sono ovunque

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Quello che sta dietro questa conflittualità lo sa chi deve saperlo. La cosa importante è che sia su VR che su VOL c'è qualcuno che vorrebbe che la diatriba si risolvesse, o quanto meno fosse su toni di "concorrenza" accettabili. Purtroppo sia su VR che su VOL ci sono altri che soffiano sulle braci.
    Rispetto a tempo fa qualche piccolo passo verso una risoluzione è stato fatto da entrambe le parti. L'iscrizione a VOL di SVALBA è un passo in questo senso. Messaggi come questo sono tre passi indietro, in senso contrario.

Lorenzo205 (sia su VR che su VOL)

p.s.: Mi preme sottolineare che già da tempo se postate su VOL "vesparesource" non esce null'altro che "vesparesource". Se tra tutti si riescisse a evitare discussioni come questa magari un giorno di questa cosa non se ne parlerà più, e questo non sarebbe male.
    Concordo e quoto Lorenzo sul fatto che le incomprensioni e le diatribe non servano a nulla e che in qualche modo si debbano risolvere, una sana concorrenza la trovo comunque positiva perche' fa crescere entrambi e stimola a fare sempre meglio e di piu'.
    Che poi ci sia qualcuno particolarmente "arrabbiato" sia da noi che su Vol non significa che questo rappresenti il pensiero dell'intero forum, ogni singola persona la puo' pensare come vuole anche se, a mio avviso, sarebbero per il futuro da evitare polemiche ormai sterili e certamente inutili.
    Sul discorso "vesparesources" trasformato in altre parole piu' o meno gradevoli in effetti al momento non avviene piu' e ci sono sostituzioni solo sui post antecedenti alla migrazione di Vol su vBulletin.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

vi comunico che il mio amico (ora ex amico) SALVBA si è iscritto a VOL!!!!
    apro questa discussione per prenderlo a parolacce liberamente....

...
    ....
    Quando mi sono iscritto su VR ed ho notato che c'era questo, chiamiamolo "tabu" vol......

effettivamente NON capisco il perchè di questo post!?

che senso ha, e mi riferisco a mueno e salvba, scherzare su qualcosa che si sconosce!?

e chi ha mai detto/scritto che QUI c'è un "tabu" VOL!??!!?!? se c'è stato c'è su VOL per VR... e di questo se ne sono resi conto gli stessi utenti di VR e VOL vome già spiegato da Lorenzo205 e Horusbird con la sostituzione del nome.. ecc.. ecc..

con queste espessioni e questi post non fate altro che peggiorare la situazione... che per VR non è mai esistita!

chi, davvero, vuole unire.... NON crei certi post per dividere!

grazie!

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •