Perchè la filosofia di quel forum è diversa da quella che è in vigore qua.
Perchè la filosofia di quel forum è diversa da quella che è in vigore qua.
Ragazzi...io vorrei che non iniziassero commenti pesanti, perchè mi sono reso conto che pur essendo una faccenda stupida nello stesso tempo è delicata...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ma infatti ho aperto la discussione in via del tutto ironica...se dovesse degenerare chiedo ai moderatori di chiuderla.
questo non toglie che tu ci hai traditi!!!! ahahahhahhahhahhahah![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qui si rischia con il fuoco! Non immaginavo fosse così grave lo sgarro di Salvba, hai tradito la famiglia!E adesso la devi pagare!!!!
Per me vanno bene 2 birrette da Mueno e non se ne parla più!
Per il resto ruba info da vol e portale qui....!
...eccolo un'altro Palermitano che invita offre...
quindi tirando le somme Zerbino offre il caffè io meusa panelle crocchè e cannoli..
Mueno la birra...Babby ci porta a tutti a fare una bella.... YouTube - Fantozzi - La lavanda gastrica
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Io sono iscritto ad entrambe da un paio di mesi ma per un inspiegabile istinto scrivo solo su VR e su VOL non ci metto piede.
C'è da dire che all'inizio VOL non loggava e quindi giocoforza venivo a cercare risposte su VR dove ho trovato quasi ogni informazione ricercata.
Cosa è successo con VOL? Siete un forum di transfughi di VOL cacciati per una filosofia non sufficiente ortodossa (niente tuning, niente modifiche estetiche, ecc.)?