Allora...per essere precisi... il COLLABORATORE è Mueno quindi il pentito è lui...
poi se devo offrire cannoli, meusa, panelle e crocchè sappiate che è meglio una coltellata allo stomaco...almeno! perchè un blocco intestinale non lo leva nessuno dopo un mix simile..
Quando mi sono iscritto su VR ed ho notato che c'era questo, chiamiamolo "tabu" vol..anche io ho fatto domande... però una volta che mi sono reso conto che il problema è umano e non di tipo Vespistico! allora non mi sono più interessato.
il problema non stà nel fatto che Vol è specializzato in una cosa e Vr in un'altra... o che magari qui c'è una persona specializzata e lì no o viceversa... "stiamo parlandi di un mezzo che non ha segreti" certo l'esperienza fà ma non ci vuole nascere GENI per mettere mano ad un motore.
semmai la differenza la fanno persone! Calabrone ad esempio, leggere i suoi racconti mi hanno fatto venire voglia di macinare chilometri...MrOizo parla di elaborazioni con una semplicità che ti mette voglia di aprire il blocco anche se non l'hai mai fatto...Uncato e i suoi esperimenti, fanno capire che nulla è và tralasciato o che cmq niente è scontato! poi ne citerei altri ma finirei per allungare troppo il sugo.
La Vespa è il nostro punto di unione, nostro di Vrristi e loro di Volisti..entrambi abbiamo lo stesso scopo ma idee diverse e quindi non è una questione di alter ego...non c'è una spiegazione chiara o meglio oltre i gossip fondamentalmente VR ha una filosofia e Vol ne ha un'alta.. infatti le persone che frequentano i due siti sono completamente diverse.![]()