rispolveriamo! altro giro altra corsa! utente svanito nel nullaaaaaaa
rispolveriamo! altro giro altra corsa! utente svanito nel nullaaaaaaa
Puntiglioso!! Lasciali risposare in pace![]()
Maledette vespe!!!
no caro! quando mi sento preso per i fondelli, attacco come un dobermann
Ma, a chi ti riferisci?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
al solito vespista di turno che apre il post per carpire info sulle sport e 6 giorni, con intenti che vi lascio immaginare.
Dici che si è fatto la replica e la spaccia per originale?...a pensar male...al 99% ci si azzecca!!
Mah, non saprei se stavolta è anche così, visto che l'autore del post è persona nota a Maurizio e, credo, goda di onorabilità.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
lascialo stare Fabio ,se non lo conosci e non sai il suo percorso personale....Bruno ne sa e ne ha + del tuo venditore del motore sport!!!!! purtroppo il fato e la vita a volte ti presenta dei conti molto salati anche se si è relativamente giovani. mi spiace ,ma questa volta l'hai fatta fuori dal vaso.
ciao
ele sicuro che questo bruno alias formichino scomparso sia campano??
poi quoto fabio che evidentemente conosce anche lui il FESSO dei 120mila che oltre ad essere una persona appassionata è una di quelle che poche chiacchiere ma moltissimi fatti
formichino dicci cosa hai da vendere magari tra di noi ce qualche altro fesso
sempre per fabio ....se il personaggio si informa su tali modelli evidentemente è anche a conoscenza del libro in uscita quindi non credo si sbilanci qui sul forum
pero sai comè mai dire mai
cmq il post è interessante e delicato belle le foto finora postate se ne avete altre sparate
appena riesco ne posto io qualcuna
salute a tutti
Ultima modifica di sergian4; 21-03-13 alle 22:41