Andrea, ascolta.... non si può pretendere di risolvere i problemi di "muro" del motore vespa con la sola marmitta.....se monti una marmitta che non mura, inevitabilmente svuoterai anche i bassi.....ci sono altre ricette epr far si che il motore vespa non "muri"...ad esempio, il mio con la polidella non mura affatto...occorre studiare una diversa durata della valvola ed il problema si risolve....garantito.... e comunque si potrebbe prendere in considerazione l'idea di modificare il padellino catalico, per 2 motivi: uno, è totalmente vuoto all'interno; due: ha già un silenziatore esterno che potrebbe essere reso più efficiente con alcune modifiche...certo la catalitica non costa come la sito.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....