Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
NOOOOOOOOOOO,ma fai un'evoluzione della polidella proprio ora che te ne ho ordinata una....leggerò con interesse anche questo post in attesa della soluzione finale:un'espansione vestita da padella!!!
grande rispetto per danerac! se ti interessa si può provare a commercializzarla... qui a Verona le forze dell'ordine padane sono alla continua ricerca di qualsiasi cosa sia fuori posto e fanno multe per ogni scemenza, di conseguenza c'è tanta gente a cui può interessare.
al sud invece conosco tanta gente che con le moto ci corre,inseriti quindi in ambienti dedicati a tuning e quantaltro.
pensaci,la tua è stata una grande idea,puoi provare a sfruttarla in maniera ancora più profiqua
P.S. mi dai conferma della ricarica avvenuta per polidella?grazie
Ciao Alberto
non preoccuparti perchè la polidella vera non è questa e ti spiego subito il perchè.
Queste realizzazioni sono delle estremizzazioni del concetto polidella ed esulano dalla vera filosofia su cui si è basata la polidella.
Innanzitutto l'estetica viene trasformata radicalmente e visivamente la marmitta assume tutt'altro che l'aspetto originale, senza parlare del sound che è notevolmente peggiorato dal punto di vista della pressione sonora/dB.

Quindi in realtà stò solo cercando di verificare quali sono le prestazioni raggiungibili con una marmitta a forma di padella ma senza tener conto dell'estetica e del sound originale.

Spero di essermi spiegato.

Per la commercializzazione...sarebbe interessante. Anche Antonio (Antovnb4) me ne aveva parlato. chissa che in futuro non possa essere prodotta in serie da una casa produttrice tipo SITO?

A presto

Andrea