Citazione Originariamente Scritto da PciccioX Visualizza Messaggio
leggendo ho notato che c'è qualche problema di sound con la plus....la mia idea per risolvere il problema è semplice e quasi invisibile.........

praticamente bisognerebbe fare le paratie al contrario di quelle che ho visto in uno schizzo sull'altra discussione,e tappare il tubo di scarico ma senza eliminarlo,e usare un mini silenziatore come quello delle cat,pero messo frontale alla marmitta dalla metà di sotto,per non urtare contro la ruota.....bisogna vedere però che non sia troppo basso
CIAO pCICCIOX

ma la foto che hai postato non rappresenta una plus ma una sito simioriginale con la quale non si ha nessun problema di sound. Il problema è con la plus come hai specificato tu. Il problema è che la plus viene realizzata con una lamiera sottile che vibrando emette il suo caratteristico suono. Quindi quello che intendo fare è incamiciare/rivestire il più possibile la padella sella plus con un'altra lamiera e inframezzare lana vetro. Internamente, medioante paratie aggiuntive, accuratamente posizionate, vincolare il più possibile il fondo della padella con la parte superiore dove ci sono le staffe per il bloccaggio al blocco.

Spero di riuscire nell'intento.