Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: Polidella plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Polidella plus

Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
    Marcolino cmq 113 con la padella originale è un bel traguardo. magari il mio motore potese fare altrettanto.

si ma il tuo motore è un 177 polini...il mi oè un 225...ed inoiltre 113 è la velocità di punta di più non andava neanche a pagarlo
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    si ma il tuo motore è un 177 polini...il mi oè un 225...ed inoiltre 113 è la velocità di punta di più non andava neanche a pagarlo
    113 con la tua rapportatura sono all incirca 6000 giri
    ma in 3 quanti giri fa?
    provato con la sitoplus?

scusate l OT
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    113 con la tua rapportatura sono all incirca 6000 giri
    ma in 3 quanti giri fa?
    provato con la sitoplus?

scusate l OT
    sinceramente il contagiri dopo i 100 all'ora sfasa parecchio...comunque in terza col padellino originale e tappatissimo sono sui 96 all'ora...e sono effettivi...proprio ieri ho misurato la mia pirelli sl 26 ed è 1395 mm(ed ho subito inserito nel tachimetro acewell)...comunque sui 100 all'ora fissi e ad anche qualcosa inpiù riesco ad andarci senza problemi....è oltre che fatica ad andare
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •