Originariamente Scritto da
grandeveget
non ti saprei dire su come fare ma intanto potresti mandarmeli in email

sulla carburazione allora siamo a posto, abbiamo i grafici perfettamente paragonabili! da allora ad oggi non hai apportato modifiche al motore giusto? O hai montato il filtro del T5?
Ho esaminato i grafici e debbo dire che rispetto alla polidella per motori originali che desideravo per avere più coppia i medi la polidella plus è mooolto meglio! basterebbe attenuare quel drastico calo verso i 7000 e per me sarebbe semplicemente perfetta!
Sai che mi hai dato l'ispirazione per tentare di modificare la sito plus per pk? (peccato che io sia una frana e non disponga dei tuoi mezzi...) Ieri l'ho aperta, l'ho praticamenta sventrata per poi scoprire che bastava una piccola finestrella in un punto ben preciso, ma non sapendo come fosse fatta dentro sono perdonato no?

comunque mi sono limitato a fare una modifica semplice semplice che però dovrebbe abbastanza cambiare le cose (ma non so se in meglio o in peggio

), ora la marma l'ho portata a saldare da un carrozziere in pensione che a tempo perso fa questi lavoretti prendendosi poco, se otterrò risultati positivi aprirò un post.