ragazzi quanti vespisti utilizzano il mio mps? e come si trovano?
ragazzi quanti vespisti utilizzano il mio mps? e come si trovano?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
"maps"....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
io lo uso per andare a comprare il pane, è fantastico, mi porta subito dal mio panettiere!!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
in effetti è il termine per definire le mappe del MIO...cmq chi lo possiede?
Forse tu intendi un navigatore "e basta"...
Io invece ho un PC palmare Mio 168 DigiWalker (un po' vecchiotto, per la verità...) su cui ho caricato TomTom 5 e Destinator PN.
Ha sempre funzionato abbastanza bene, ma ultimamente in un paio di occasioni è andato in tilt; e stranamente lo ha fatto tutte e due le volte sulla A14 nei pressi di Piacenza... (che ci sia un campo di interferenze in quella zona..?)
Sabato scorso, invece, per andare al VRitrovo a Biella mi ha portato esattamente davanti alla porta della Menabrea.
Anche l'autonomia della batteria non è malaccio: almeno due o tre ore, scollegato, le regge senza grandi problemi.
Il veri limiti sono due: 1) batteria (al litio) che non si può sostituire; 2) sistema operativo Windows Mobile non aggiornabile (e che non mi fa caricare, per es., nuove versioni di TomTom)
Ma in compenso l'ho pagato poco...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Io ho un C250 con miomap 3.3...il sw funziona benissimo peccato per le mappe che oramai hanno un anno e mezzo...
Io ho il MIO 250 e mi ci trovo benissimo, anche se essendo del 2006, le mappe andrebbero aggiornate, perchè così non mi riconosce le tante rotonde che sono sbucate ultimamente, comunque poco male a destinazione mi ci porta
![]()
Io ho il mio (non so che modello) preso con i punti della esso.
Ho aggiornato le mappe aggiungendo quelle estere, e devo dire che funziona bene, sempre se non prende delle cantonate mostruose tipo sabato scorso che ci ha fatto girare come la mer#a nei tubi per tutte le campagne di notte, mancava la pioggia....
Solitamente va benissimo, quando siamo andati da Tillio mi ha portato direttamente nel suo cortile, chi aveva il tomtom non è riuscito ad arrivare
Avevo trovato diversi spunti su questo forum Forum Gateway - Powered by DnP Firewall
ma mi sono stufato presto di smanettare con il navigatore, ed in vespa non l'ho mai usato![]()
![]()
E chi l'ha detto che non si può caricare altro?
Io, ho ancora il MIO 168 e c'è la versione 6 del Tom Tom, almeno credo.
Me l'ha caricata il mio pusher per i telefoni e cazzatelle varie. Mi sono sempre trovato bene. Ora, non l'ho uso più perchè ho preso il Tom Tom Rider ed ogni tanto mi dico di metterlo in vendita, ma non lo faccio mai.
Qualcuno di voi, ricorderà che lo avevo fissato sulla vespa, e si ricaricava tramite la presa dell'accendito.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
senatore mandami il tuo indirizzo in pvt e ti invio il softwere...provalo e magari lo vendi con un valore aggiunto!