Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: salve a tutti ho un problema enorme a proposita di una mia vespa

salve a tutti ho un problema enorme a proposita di una mia vespa

salve a tutti come gia detto ho un problema con una mia vespa infatti ho una pseudo 50 special infatti questa vespa in tutto e per tutto è una 50 special ma al momento in cui ho scritto la sigla e il numero del telaio mi è comparsa un altra vespa completamente vi prego aiutatemi sn senza parole...... la sigla ed il numero telaio è v5a1t 39711 spero in un vostro aiuto grazie in anticipo per le risposte!
    PS:magari se mi spiegate come si fà metto anke delle foto bye bye

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: salve a tutti ho un problema enorme a proposita di una mia vespa

Il num. che indichi appartiene tuttaltro che ha una special, addirittura è di una 50 faro tondo prima serie del 64... quindi forse,hanno preso i doc e li hanno trapiantati su una special e hanno ribattuto il telaio.. ho hai una prima serie trasformata in special...

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

per le foto basta leggere le FAQ!
    comunque:
    Come posso allegare un file a un messaggio?
    Per allegare un file ad un tuo messaggio, puoi farlo o creando un 'Nuovo Messaggio' o una 'Nuova Discussione' ma non puoi farlo utilizzando l'opzione 'Risposta Rapida'. Per creare un 'Nuovo Messaggio', cliccando sul pulsante 'Rispondi' nella relativa discussione.
    In questa pagina, sotto la casella messaggio, troverai un pulsante chiamato 'Gestione Allegati'. Cliccando su questo pulsante si aprirà una nuova finestra per il caricamento degli allegati. È possibile caricare un allegato o dal computer o da un URL tramite la casella appropriata in questa pagina. In alternativa è possibile cliccare sull'icona allegato per aprire questa pagina.
    Per caricare un file dal tuo computer, clicca sul pulsante 'Sfoglia' e individua il file. Per caricare un file da un altro URL, digitare l'URL completo per il file nella seconda casella in questa pagina. Una volta che hai completato una delle caselle, clicca su 'Carica'.
    Una volta che il caricamento è completato il nome del file apparirà al di sotto della casella di immissione in questa finestra. È quindi possibile chiudere la finestra per tornare alla schermata del nuovo messaggio.
    Quali tipi di file posso utilizzare? Quali sono le dimensioni massime che può essere un allegato?
    Nella finestra allegato troverete un elenco dei tipi di file consentiti e le loro dimensioni massime. I file che sono più grandi di queste dimensioni saranno respinti. Ci può essere anche un limite al numero di allegati da poter postare nel forum.
    Come faccio ad aggiungere un'immagine ad un messaggio?
    Se hai caricato l'immagine come un allegato, è possibile cliccare sulla freccia accanto all'icona allegato e selezionarlo dalla lista. Questo sarà inserito nel tuo messaggio e può essere situato dove si desidera visualizzarlo.
    Per includere un'immagine che non è stata caricata come allegato e si trova su un altro sito web, puoi copiare l'intero URL dell'immagine, (non la pagina in cui si trova l'immagine), e incollarlo nella casella che appare cliccando sull'icona 'Inserisci Immagine' o inserendo l'URL trai tag [img] e [/img], garantendoti che non ci sia alcun spazio pria e dopo l'URL dell'immagine. Puoi inserire immagini dai tuoi album (?) in questo modo.

si anche io ho pensato che sn stati ribbattuti i numeri ma il numero di telaio sembra originale cioè ha anche lo stemmino rettangolare piaggio impresso boh nn sò cosa pensare

se può servire dico anke che l'alloggio toppa è quello ovale e nn quelo rotondo

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da peppel Visualizza Messaggio
    si anche io ho pensato che sn stati ribbattuti i numeri ma il numero di telaio sembra originale cioè ha anche lo stemmino rettangolare piaggio impresso boh nn sò cosa pensare

Se non erro lo stemmino rettangolare, gia di suo implica che non puo' essere una special.

CIao,

Vol.

altra stranezza ha lo sportello motore grande al contario di quello che dice il database che mi indica sportello piccolo............ vi giuro nn sò che fare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •