Io da operaio che qualche mese fa ha perso il lavoro avrei voluto diventare volentieri imprenditore, anche di una piccolissima impresa, ma con i soldi della mia liquidazione che mi compro?
Altre fonti di reddito non ne ho, non posso ipotecare la casa perchè sono in affitto, che faccio? Non è affatto semplice diventar ricchi.
O mi cerco un altro lavoro da operaio oppure vado a vendere il Qulo per 6-7 anni poi mi apro una gelateria, così lavoro solo d'estate e d'inverno mi gratto.
e qui quoto Fabrizio
Mio padre e mia madre sono due persone oneste, entrambi lavoratori dipendenti, mi hanno dato amore in quantità, un'ottima educazione, la vespa, volevano farmi studiare ma non ci sono riusciti(perlopiù ricchi nati ricchi figli e nipoti di ricchi)(cito gli MCR "anche l'operaio vuole il figlio dottore" )
Purtroppo l'unica cosa che non hanno potuto darmi è un azienda già avviata da gestire oppure il capitale per crearla....
Alla fine di questa storia mi piacerebbe intervistare il neo-campione del mondo Valentino Rossi, e chiederegli cosa ne pensa del fatto che il marchio per il quale corre lascia a casa un sacco di operai suoi connazionali.