Se ricordo bene non era destinata al mercato italiano ma bensì a quello francese.
In Francia all'epoca i ciclomotori dovevano essere dotati di pedali x legge,
chissà perchè.
Perchè trattasi di CICLOmotori
Ma avete anche voi la sensazione che la vespa sia "maculata"? Mi pare abbia sfumature di colore di due verdi distinti!
Comunque, se fosse davvero immatricolata in Italia, a quel prezzo è un ottimo affare!
Ciao, Gino
E' indubbiamente poco gradevole da guardare ma sicuramente è uno di quei pezzi davvero rari.
menomale che non ho soldi da buttare altrimenti...........
Avrei avuto un altro vespamover da costruire
I miei sensori dicono che si tratta di una sola. Il testo dell'inserzione ha inesattezze e qualche errore di sintassi manca il contatto tel.
Ho mandato una mail vediamo se risponde e se avevo ragione
si, anche secondo me c'è qualcosa di strano visto che la stessa è in vendita a bolzano....
Vespa 50 con pedali - Raritá Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano
la prima inserzione è sicuramente una sola
la seconda forse no
era in vendita su ebay la sett scorsa prov. di bz
prezzo di partenza 2900 ed ha avuto una sola offerta
può darsi che abbia ritirato all'ultimo e rimessa in vendita su subito
certo che 3500 ....
mt
C.v.d.
Io sono a Londra con il mio negozio.Ma questa non e una problema,perche io pago tutte le spese di spedizione,ma il passagio di propieta e a carico tuo.Spedisco solo in Italia,con corriere rapido,la spedizone si fa in 3-4 giorni lavorativi.Il pagamento e 100% siccuro,si fa al corriere dopo ti verra comunicato via e-mail il numero per la tracciatura,e io ricevo i soldi da loro,solo dopo che si fa la consegna dell mezzo. Devi pagare metta dell prezzo e il resto dopo che si fa la consegna. Se vuoi veramente comprare questo scooter,mandami una email con i tuoi dati completi,per fare la spedizione.Questo e il web site della compania: www.trans-globall.com, e il numero di telefono: 00447506531656.
Grazie
E' sempre lo stesso personaggio della vespa di Swidon stesso numero di telefono
e quello di bolzano l'hai contattato?
A che pro tanto il risultato lo conosciamo già...
L'importante è far risultare il suo numero telefonico sulle ricerche di google cosi che un probabile acquirente desista dall'acquisto.
00447506531656
00447506531656
00447506531656
00447506531656
00447506531656
00447506531656
NON COMPRARE E' UN TRUFFATORE!!!!!!
certo che lo conosciamo, è giusto per divertirci un po come abbiamo fatto tante volte.
E non è certo mettendo il suo(?) numero di telefono che si evita la truffa a qualcuno.
Di queste discussioni da noi e da altre parti se ne trovano a decine, lo fanno con auto, moto, barche, camper, vacanze, etc ma purtroppo chi viene accecato da una inserzione allettante e con delle pseudo garanzie della transazione difficilmente si guarda intorno, molte volte ha paura che qualcuno invece di dargli un consiglio gli ciula "l'occasione".
E' successo anche a iscritti quì da noi sul forum, dopo che sono stati fregati si sono accorti di quante discussioni ci sono a riguardo.
Lo considero un male incurabile, bisogna solo continuare a diffondere la prevenzione, indipendentemente dal numero di telefono, ma questo lo facciamo già.