Ricambio...giovanotti
Ricambio...giovanotti
Io vi auguro il meglio possibile, ma se aspettate il momento giusto, non arriverà mai. Troverete un lavoro sicuro e ci sarà sempre qualcos'altro.
Adesso magari la vostra condizione lavorativa non vi soddisfa, ma la qual cosa mette in discussione il vostro rapporto? Se il lavoro lo perdeste da coppia sposata? Cosa cambierebbe?
La vita è questa: è anche una scommessa, da affrontare con fiducia, speranza e soprattutto insieme
Per quanto mi riguarda spero di poter porgervi gli stessi auguri che oggi faccio agli zii
Tanti auguri fratello! ...ed altri 30 di questi anni!
ciao ragazzi, tanti auguri anche da parte mia......
a chent'annoso
Un amore vero sa affrontare qualsiasi difficoltà con l'intenzione certa e garantita che i problemi, per definizione, esistono per essere risolti.
Comprensibile è la paura di non fidarsi pienamente del futuro, quando non si ha una sufficiente certezza di essere sostenuti da chi ci circonda; e ci si "accontenta" vivendo di fatto quasi del tutto "isolati" nell'affrontare le grane di ogni giorno...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
tantissimi auguri....
Sono in ritardo
Ma non posso non accodarmi agli auguri allo Zione del Forum!!!
Ma che pazienza ha la Calabrona?
Cioè volevo dire.... Come si fà a stare tanto insieme?
E' una cosa in disuso lo so.... Ma sai....
Io sono parecchio demodè, mi piace rispolverare vecchie tradizioni
W L' AMORE ETERNO!!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Augurissimi!!!
zio 30anni che ti sopporta...CALABRONA SANTA SUBITO!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Auguroni ad entrambi! Anche se in ritardo.
Grazie ancora ragazzi,siete grandi ....e un po' meno la...gola profonda che l'ha reso pubblico
tantissimi auguri Emanuele,a te e tutta la tua famiglia da tutti noi.
Grazie Pinocchio Salutami la tua banda
augurissimi da parte mia e di antonellina...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Auguroni di cuore seppur fatti il giorno dopo da Francesco ed Elisabetta. Sposini provetti dopo 5 mesi di matrimonio vi ammiriamo come esempio di amore, stima e reciproca lealtà! Ciaooooooo!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
" Felicitazioni felicitazioni felicitazioooooooooooooooni" (CCCP). .
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Zione tanti, tantissimi auguri.
Un saluto
Auguri zio auguri zia auguri nipotino ....
F.sco
primaveraET3
Eilaaaaaaaaaaaaaa!!! augurissimi anche da parte nostra,scusa Emanuele per il ritardo, ma non funzionava il pc. Bello eh?festeggiare trent'anni insieme, praticamente abbiamo vissuto più con i nostri compagni che con i nostri genitori.Non siamo nati per stare soli, condividere la vita con qualcuno è uno dei doni più belli che Dio ci ha dato. Vi auguriamo ancora tantissimi anni insieme. Un abbraccio grande Nedo e Lucia
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I