Per il momento non ho foto, ma ho questo schema e sono sicurissimo di avere fatto i collegamenti giusti sia nel devioluci che nelle lampade, seguendo i colori e le giuste posizioni. La mia è una r ultimo modello con bobina esterna, non so se centra qualcosa.. uno dei cavi della bobina va alla candela, mentre l'altro come in origine l'ho collegato a un cavo che va dentro lo statore, assieme all'altro di massa. Comunque ricontrollo ma sono sicuro che sia giusto. Questo problema me lo dava anche col vecchio impianto, PRaticamente se collego entrambi i grigi del posteriore, agendo sul devio luci mi funziona anabagliante e posteriore, però se metto quelle di posizione, mi funziona solo il faro anteriore ma non il posteriore.
Non capisco bene la foto, comunque posso dirti che l'impianto che ho ordinato è come quello che avevo montato in precedenza..E' avvolto in guaine nere, e al posteriore arriva un'unica guaina con all'interno due fili grigi, esattamente tutto come nello schema..Mentre so che l'altro impianto ha un cavo che va al devioluci se non sbaglio, e uno che va giù nella centralina vicino al motore. Ma io ho l'impianto come nello schema.
Ora mi sta sorgendo un dubbio, domani ricontrollo la centralina vicino al motore per i collegamenti. Però il resto dell'impianto sono sicuro che è giusto
No non è così nel mio caso, i cavi sono entrambi grigi che vanno al posteriore e non sono altro che uno grigio dell'anabagliante e l'altro grigio della posizione. Poi si c'è l'altro tipo di impianto che ha uno grigio e l'altro nero che è la massa ma non è il mio caso.
anabbagliante?
forse lo stop
te controlla con il tester o con un lampadina quel'è il filo che porta corrente......
se hai un carica batteria che da 6V
scollega lo statore
attacchi il + al verde del cablaggio alla scatola di derivazione
attacchi il - al nero del cablaggio
e vedi come gira la corrente