Non capisco bene la foto, comunque posso dirti che l'impianto che ho ordinato è come quello che avevo montato in precedenza..E' avvolto in guaine nere, e al posteriore arriva un'unica guaina con all'interno due fili grigi, esattamente tutto come nello schema..Mentre so che l'altro impianto ha un cavo che va al devioluci se non sbaglio, e uno che va giù nella centralina vicino al motore. Ma io ho l'impianto come nello schema.
Ora mi sta sorgendo un dubbio, domani ricontrollo la centralina vicino al motore per i collegamenti. Però il resto dell'impianto sono sicuro che è giusto
No non è così nel mio caso, i cavi sono entrambi grigi che vanno al posteriore e non sono altro che uno grigio dell'anabagliante e l'altro grigio della posizione. Poi si c'è l'altro tipo di impianto che ha uno grigio e l'altro nero che è la massa ma non è il mio caso.
anabbagliante?
forse lo stop
te controlla con il tester o con un lampadina quel'è il filo che porta corrente......
se hai un carica batteria che da 6V
scollega lo statore
attacchi il + al verde del cablaggio alla scatola di derivazione
attacchi il - al nero del cablaggio
e vedi come gira la corrente
Dunque i fili grigi del fanale posteriore sono due, uno di questi va a finire nel fanale anteriore in coppia al viola, e l'altro lo stesso al fanale anteriore in coppia col marrone all'altra lampadina. Se osservi lo schema dell'allegato è così il mio impianto. Comunque ora vado a fare delle prove..purtroppo non ho il tester o caricabatterie. Non è comunque un grosso problema perchè l'importante è che in una posizione del devioluci, mi funzionano entrambi. le lampadine sono tutte da 6v, però ho comprato apposta anche un'altro tipo di lampadina del posteriore, che invece di essere quella allungata, è rotonda sempre da 6v. La provo. Grazie per l'aiuto di nuovo