Precisamente!Originariamente Scritto da duecentorally
L'ho sempre detto che quel motorino non mi piaceva!!!
Ciao, Gino
Precisamente!Originariamente Scritto da duecentorally
L'ho sempre detto che quel motorino non mi piaceva!!!
Ciao, Gino
altro che turchese e arancione, il piu' bel colore del LUI è stato verde mela, uno scooter del '68 che suscito' piacere e simpatia tra i giovani dell'epoca...eravamo stufi della staticità delle linee vespa e lambretta 50...fu veramente innovativo...quando ne vedo uno verde mela ai mercatini i ricordi passati riaffiorano e anche quando rivedo la benelli sport special 125 grigia e rossa....peccato che non si ritorna indietro con gli anni
bicilindrica cilindri in ghisa ... con le marmitte a siringa ed i carburatori grossi era un gibillero!!!!! Poi il Vespone prese il sopravvento, fino alla Cagiva SST 125, figlia legittima della HD Cagiva, costruita su licenza Harley.Originariamente Scritto da paolop
Mahh che tempi!
..pensavo alla mono 4tempi?!?!sport special 125 grigia e rossa
Manco la ricordo.Originariamente Scritto da Calabrone
No la bicilindrica venne dopo, era il mono 4T con il coprivalvole della testata arrotondato in pratica il penultimo tipo, l'ultimo mono 4T della sport special aveva poi il serbatoio con il fregio cromato nella parte bassa delle fiancate e il coprivalvole della testa piatto.Originariamente Scritto da gigler
Il vespone prese poi il sopravvento con le vendite quando usci' la PX e poi la HD 125 poi Cagiva....sai perche ? perchè era una moto piacevole che costava quanto la vespa PX
...infatti!!! ah Gigler..lo sai che i papaveri son alti alti alti e tu sei.....era il mono 4T
E ammè mi piace dippiù il turchese...!!! Tiè!altro che turchese e arancione, il piu' bel colore del LUI è stato verde mela
MONO 4 T, mai visto, è troppo vecchio per la mia tenera età!Originariamente Scritto da Calabrone
Beh, postate una foto no?
A te...e pure grigio-rossaBeh, postate una foto no?
ed io ce le ho tutteddueeeee!!!Originariamente Scritto da gigler
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Tienitele care care.Originariamente Scritto da Alain
Oh....mi si è storto il pi...anton
invidioso.
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ti sbagli
Oh....mi si è storto il pi...anton
Originariamente Scritto da Calabrone
eccola, identica a quella che ho avuto con il manubrio basso...magari potrei anche ritrovare la stessa moto....ma i miei 17 anni chi me li da piu'...mannaggia