Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vespa 50 special costi elaborazione

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    16

Question Vespa 50 special costi elaborazione

Ciao a tutti..ho questa vespa 50 special dell'80 che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e pochi malanni..ma ormai sia per il traffico sia per poter fare qualche chilometro con la morosa in sella penso sia giunta l'ora di elaborarla. Non ho grandi pretese di velocità e soprattutto non vorrei che diventasse rumorosa come un trattore. Ho optato per cilindro 75 cc diametro 47 a 6 travasi, carburatore 16 pari e pensavo di montare una sito omologata modello padella..a detta del commerciante poco rumorosa. Dunque, il prezzo per il kit del motore, cilindro, testa cilindro pistone fasce e guarnizioni lo andrei a pagare sui 65 €; il carburatore orig. dell'orto 70€ e la marmitta 40 €. Sapete dirmi se è un buon prezzo? o per lo meno accettabile..e se ci sono consigli riguardo l'elaborazione ben vengano..il mio scopo è guadagnare un po' di potenza e ripresa anche in due persone..

GRazie a tutti...Ciao!

VRista Junior L'avatar di David05
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vespa 50 special costi elaborazione

Secondo me il prezzo è buono. A me per il 75 Polini hanno chiesto 85 Euro (con cuscinetti e paraoli arriviamo a 110).

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vespa 50 special costi elaborazione

Citazione Originariamente Scritto da David05 Visualizza Messaggio
    Secondo me il prezzo è buono. A me per il 75 Polini hanno chiesto 85 Euro (con cuscinetti e paraoli arriviamo a 110).

ok..adesso devo valutare se prendere il polini o il DR..te puoi consigliarmi? con il polini tutto bene? ..il fatto è che appunto il polini costa sui trenta euro in più del DR..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •