Risultati da 1 a 25 di 312

Discussione: Tutto sulla vespa 50 R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Gio, ma che colore è? Era metallizzato? Se sì, è il classico 5/2 e parliamo delle ultime R prodotte (confermabile dalla tua affermazione, secondo cui nel 1990 aveva una decina d'anni).
    Se invece è pastello, sembrebbe il blu delle Sprint Veloce / GTR...

E a dirla tutta escludo che sia una delle ultime R, e quindi è improbabile che si tratti di un PIA 5/2... Dico questo alla luce di diversi dettagli, vedi pedale del freno vecchio tipo, bloccasterzo con copertura mobile, copriventola a V.. pure il cavalletto mi sembra quello da 16mm, ma magari è una mia impressione. E il cavalletto fino contrasterebbe coi cerchi aperti, ben visibili nelle foto.
    Dal num di telaio si può datare come 74, quindi potrebbe essere stata color azzurro cina, appunto quello delle GTR e S.V. si nota tra l'altro, nella prima foto, con un po' d'attezione, che la scritta ant è quella orizzontale.
    per il cavalletto rimango anchio col dubbio.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Dal num di telaio si può datare come 74, quindi potrebbe essere stata color azzurro cina, appunto quello delle GTR e S.V. si nota tra l'altro, nella prima foto, con un po' d'attezione, che la scritta ant è quella orizzontale.
    per il cavalletto rimango anchio col dubbio.
    Sì nel 1974 il blu Cina esisteva, ma non è quello che intendo io. Benchè sbiadita, quella foto non mi sembra ritrarre un blu Cina, quanto piuttosto il blu della Sprint veloce prima serie. Quello intendevo

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •