No ragazzi, ho fatto pure foto alla vespa del mio amico. Infatti anke quando l'ha restaurata mesi di ricerche e dubbi, ma dal numero di telaio è una vespa 50 R ma la sua ha sempre avuto, suo padre non le ha mai fatto nulla, cornicie faro e strisce pedana con alluminio.
ciao, sono un Cubano apasionato di auto moto storiche, posedo una ford anglia e una vespa 50 r en fase di restauro (tutto fai da me), posto alcune foto, sostituzione scudo completo di pedana e sveniciatura a mano, saviatura tutti altri picole parti, saprete dirmi se il colore e rosso corsa (scuzate il mio italiano)
benvenuto!!
Ciao Gioweb
Benvenuto hung, dalle foto sembra proprio il rosso corsa, però si vede anche che è stata riverniciata senza smontarla.
Se quando hai sverniciato non hai trovato altri segni di diverso colore,puoi rifarla di questo colore, dipende anche dall'anno di costruzione però,il rosso lo hanno usato a partire dal "75.
P.s. Anche mio nonno ha avuto una ford anglia, quella con quel vetro posteriore strano... e percaso quella che hai tu?
si grazie e propio quella anglia 105e ,nella sverniciatura del vespin non e trovato altre altre colore, solo che il rosso era legermente piu scuro , per il libretino e del 1977.
Complimenti per la ford!! veramente carina!
Tornando alla vespina,per sapere di che anno è di costruzione devi fare una ricerca sul dabase telai che trovi qui sul sito, il libretto potrebbero essere un duplicato e la data che appare potrebbe non essere esatta.
Comunque di rosso per la R ne esiste solo uno.