Risultati da 1 a 25 di 312

Discussione: Tutto sulla vespa 50 R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    ciao, sono un Cubano apasionato di auto moto storiche, posedo una ford anglia e una vespa 50 r en fase di restauro (tutto fai da me), posto alcune foto, sostituzione scudo completo di pedana e sveniciatura a mano, saviatura tutti altri picole parti, saprete dirmi se il colore e rosso corsa (scuzate il mio italiano)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 04.jpg (55.1 KB, 1 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 01.jpg (51.5 KB, 1 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 7.jpg (50.6 KB, 1 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 11.jpg (56.9 KB, 12 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 9.jpg (55.7 KB, 11 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 10.jpg (58.4 KB, 1 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 02.jpg (55.7 KB, 1 Visualizzazioni)

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    www
    Età
    49
    Messaggi
    4 860
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    benvenuto!!
    Ciao Gioweb

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Benvenuto hung, dalle foto sembra proprio il rosso corsa, però si vede anche che è stata riverniciata senza smontarla.
    Se quando hai sverniciato non hai trovato altri segni di diverso colore,puoi rifarla di questo colore, dipende anche dall'anno di costruzione però,il rosso lo hanno usato a partire dal "75.

    P.s. Anche mio nonno ha avuto una ford anglia, quella con quel vetro posteriore strano... e percaso quella che hai tu?

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #4

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    si grazie e propio quella anglia 105e ,nella sverniciatura del vespin non e trovato altre altre colore, solo che il rosso era legermente piu scuro , per il libretino e del 1977.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da hung Visualizza Messaggio
    si grazie e propio quella anglia 105e ,nella sverniciatura del vespin non e trovato altre altre colore, solo che il rosso era legermente piu scuro , per il libretino e del 1977.
    Complimenti per la ford!! veramente carina!
    Tornando alla vespina,per sapere di che anno è di costruzione devi fare una ricerca sul dabase telai che trovi qui sul sito, il libretto potrebbero essere un duplicato e la data che appare potrebbe non essere esatta.
    Comunque di rosso per la R ne esiste solo uno.

  6. #6

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la ford!! veramente carina!
    Tornando alla vespina,per sapere di che anno è di costruzione devi fare una ricerca sul dabase telai che trovi qui sul sito, il libretto potrebbero essere un duplicato e la data che appare potrebbe non essere esatta.
    Comunque di rosso per la R ne esiste solo uno.
    grazie, per il numero di telaio e del 1977, quindi " rosso corsa", sai per caso se e vernice nitro o 2K ???.

  7. #7

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la ford!! veramente carina!
    Tornando alla vespina,per sapere di che anno è di costruzione devi fare una ricerca sul dabase telai che trovi qui sul sito, il libretto potrebbero essere un duplicato e la data che appare potrebbe non essere esatta.
    Comunque di rosso per la R ne esiste solo uno.
    scuzame per la rotura con i colori, il problema e che ho in casa 3 litri di vernice max meyer 2k acrilico rosso corsa per ALFA ROMEO e chiedo se posso utilizarla per la mia piccola????

  8. #8

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    adesso que vedo la tua città, io sono stato li in giugno . ho fatto il gran prix cità de arezzo con un auto anteguerra, scuzate se non è il post giusto per queste cose !!!!!! , grazie

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da hung Visualizza Messaggio
    scuzame per la rotura con i colori, il problema e che ho in casa 3 litri di vernice max meyer 2k acrilico rosso corsa per ALFA ROMEO e chiedo se posso utilizarla per la mia piccola????
    Credo che il rosso Alfa non sia lo stesso della piaggio,comunque per il vespino di basta circa 1,2/1.3 kg di vernice catalizzata, ti sconsiglio la nitro.

    Citazione Originariamente Scritto da hung Visualizza Messaggio
    adesso que vedo la tua città, io sono stato li in giugno . ho fatto il gran prix cità de arezzo con un auto anteguerra, scuzate se non è il post giusto per queste cose !!!!!! , grazie
    E' stata una bella manifestazione, purtroppo non c'ero perchè ero in spagna,dovrebbero organizzarla anche quest'anno...spero... c'erano delle auto fantastiche!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •