si grazie e propio quella anglia 105e ,nella sverniciatura del vespin non e trovato altre altre colore, solo che il rosso era legermente piu scuro , per il libretino e del 1977.
si grazie e propio quella anglia 105e ,nella sverniciatura del vespin non e trovato altre altre colore, solo che il rosso era legermente piu scuro , per il libretino e del 1977.
Complimenti per la ford!! veramente carina!
Tornando alla vespina,per sapere di che anno č di costruzione devi fare una ricerca sul dabase telai che trovi qui sul sito, il libretto potrebbero essere un duplicato e la data che appare potrebbe non essere esatta.
Comunque di rosso per la R ne esiste solo uno.
adesso que vedo la tua cittā, io sono stato li in giugno . ho fatto il gran prix citā de arezzo con un auto anteguerra, scuzate se non č il post giusto per queste cose !!!!!! , grazie
Credo che il rosso Alfa non sia lo stesso della piaggio,comunque per il vespino di basta circa 1,2/1.3 kg di vernice catalizzata, ti sconsiglio la nitro.
E' stata una bella manifestazione, purtroppo non c'ero perchč ero in spagna,dovrebbero organizzarla anche quest'anno...spero... c'erano delle auto fantastiche!!