Risultati da 1 a 25 di 312

Discussione: Tutto sulla vespa 50 R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    si grazie e propio quella anglia 105e ,nella sverniciatura del vespin non e trovato altre altre colore, solo che il rosso era legermente piu scuro , per il libretino e del 1977.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Toscana
    Etā
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da hung Visualizza Messaggio
    si grazie e propio quella anglia 105e ,nella sverniciatura del vespin non e trovato altre altre colore, solo che il rosso era legermente piu scuro , per il libretino e del 1977.
    Complimenti per la ford!! veramente carina!
    Tornando alla vespina,per sapere di che anno č di costruzione devi fare una ricerca sul dabase telai che trovi qui sul sito, il libretto potrebbero essere un duplicato e la data che appare potrebbe non essere esatta.
    Comunque di rosso per la R ne esiste solo uno.

  3. #3

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la ford!! veramente carina!
    Tornando alla vespina,per sapere di che anno č di costruzione devi fare una ricerca sul dabase telai che trovi qui sul sito, il libretto potrebbero essere un duplicato e la data che appare potrebbe non essere esatta.
    Comunque di rosso per la R ne esiste solo uno.
    grazie, per il numero di telaio e del 1977, quindi " rosso corsa", sai per caso se e vernice nitro o 2K ???.

  4. #4

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la ford!! veramente carina!
    Tornando alla vespina,per sapere di che anno č di costruzione devi fare una ricerca sul dabase telai che trovi qui sul sito, il libretto potrebbero essere un duplicato e la data che appare potrebbe non essere esatta.
    Comunque di rosso per la R ne esiste solo uno.
    scuzame per la rotura con i colori, il problema e che ho in casa 3 litri di vernice max meyer 2k acrilico rosso corsa per ALFA ROMEO e chiedo se posso utilizarla per la mia piccola????

  5. #5

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    adesso que vedo la tua cittā, io sono stato li in giugno . ho fatto il gran prix citā de arezzo con un auto anteguerra, scuzate se non č il post giusto per queste cose !!!!!! , grazie

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Toscana
    Etā
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da hung Visualizza Messaggio
    scuzame per la rotura con i colori, il problema e che ho in casa 3 litri di vernice max meyer 2k acrilico rosso corsa per ALFA ROMEO e chiedo se posso utilizarla per la mia piccola????
    Credo che il rosso Alfa non sia lo stesso della piaggio,comunque per il vespino di basta circa 1,2/1.3 kg di vernice catalizzata, ti sconsiglio la nitro.

    Citazione Originariamente Scritto da hung Visualizza Messaggio
    adesso que vedo la tua cittā, io sono stato li in giugno . ho fatto il gran prix citā de arezzo con un auto anteguerra, scuzate se non č il post giusto per queste cose !!!!!! , grazie
    E' stata una bella manifestazione, purtroppo non c'ero perchč ero in spagna,dovrebbero organizzarla anche quest'anno...spero... c'erano delle auto fantastiche!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •