Risultati da 1 a 25 di 312

Discussione: Tutto sulla vespa 50 R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Exclamation Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    ciao...io sto restaurando una 50 r del 72......v5a1t 786xxx.....dal telaio dovrebbe essere il secondo modello della prima serie.....giusto?????? ma una cosa non riesco a capire,cercare......la mia possiede quattro fori con relativi tappini,formano un quatrato....nella parte finale della carrozzeria....esattamente dove va la targa....a quei tempi la targa non esisteva....non capisco a cosa sevono.....e perchè ci sono....???potresti aiutami.....grazie....

  2. #2

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    padova
    Età
    57
    Messaggi
    38
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    Citazione Originariamente Scritto da mirko81 Visualizza Messaggio
    ciao...io sto restaurando una 50 r del 72......v5a1t 786xxx.....dal telaio dovrebbe essere il secondo modello della prima serie.....giusto?????? ma una cosa non riesco a capire,cercare......la mia possiede quattro fori con relativi tappini,formano un quatrato....nella parte finale della carrozzeria....esattamente dove va la targa....a quei tempi la targa non esisteva....non capisco a cosa sevono.....e perchè ci sono....???potresti aiutami.....grazie....
    Ciao io sto restaurando un 50r del '70 ed il carrozziere, che fa solo vespa, mi dice che quei fori servivano per applicare la targa per il mercato estero. Io li lascio. (NB i tappini sono di difficile reperibilità)
    Ciao Riccardo

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di dfteam
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Messina
    Età
    44
    Messaggi
    611
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Tutto sulla vespa 50 R

    l'avevo scannerizzato e, se non erro, pubblicato. Ho bruciato l'hdd, ma da qualche aprte lo devo avere. Pubblico appena posso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •