www.vespanuoro.it/ capoindiano
ciao a tutti,
forse mi sono perso un passaggio: si è parlato di scritte?
Io sto restaurando la mia 50R del '76, indicativamente ho capito che scritte ci vanno, ma non so la posizione!!
Essendoci più o meno buchi sul telaio che sto sistemando, vorrei avere un aiutino!!
Grazie
Fabio
Questa dietro tra la sella e il fanalino, per essere montata ci sono 2 buchini
Questa davanti a sinistra (guardandola di fronte), perpendicolare all'accelleratore, anche questa richiede 2 buchi nel telaio
E questa nel posteriore, appena sotto la sella (questa è adesiva, veniva apportato in alcuni esemplari, è opzionale)
Questi sono per la R del 76
Molto interessante questo post! Ho tra le mani una R,presumo,prima serie..
Ci sono foto in vr,del turchese?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mmmmm,
info ok...ma rimangono 2 quesiti:
- ant: che significa "perpendicolare"? Io ho due buchi, ma la scritta risulterà obliqua....avete l'interasse dei forellini????
- post: avevo due coppie di buchi...per identificare quella giusta, anche in questo caso, mi potete dare l'interasse anche di questi???
Per il colore...anch'io sono orientato sull' Azzurro Cina (1.298.7402)......
Ciao
E' chiaro che negli spaccati del manuale ci sia, ma ci sarà quasi sicuramente anche l'annotazione che indica quando è avvenuta la sostituzione
dell' adesivo "R" con la scritta "VESPA 50" in particolare a partire da un determinato numero di telaio.
Se sei in possesso del manuale d'officina potresti scannerizzarlo e condividerlo con noi,