Dove posso trovare esempi dei colori a partire dai codici?
Acc!!!
Sicurissimo che è del '76 dal libretto...e davanti i buchi sono obliqui!!!!
Uffi.....
Mentre dietro ce ne sono troppi!!! La tua foto è esplicativa....ma dato che non ho ancora il faretto della R (avevano montato qll della Primavera), mi dai la distanza dal foro centrale di fissaggio del fanalino??
Grazie.....
Ho appena visto su Subito questa R , che mi pare un conservato perfetto , seconda serie , adesivo R ....
Vespa r Moto e Scooter usato - In vendita Biella
Visto che e' vicina a casa ho provato a telefonare al proprietario per vedere se mi vendeva le sole manopole ( logo esagonale) , ma purtroppo sa che sono rare e quindi nulla da fare ...
Pensavo di salvare le foto e postarle qui per usarle come esempio ( l' annuncio prima o poi sparira' .. ) ma non ci sono riuscito , qualcuno lo sa fare ?
Ciao
Guabix
Ecco qua le foto
Io prenderei tutto il vespino... ma è fuori prezzo anche se dice che è trattabile.
Comunque le manopole che intendi Guabixx, vengono riprodotte e anche discretamente bene, se invece intendi trovarle conservate è un altra
faccenda
Ciao sono nuovo mi chiamo Federico volevo farvi una domanda sto restaurando la mia vespa r del 73 colore arancio e non so di che colore vanno fatti i numerini delle marce se bianchi o rossi. Potete aiutarmi? Grazie.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.