Dove posso trovare esempi dei colori a partire dai codici?
Dove posso trovare esempi dei colori a partire dai codici?
Acc!!!
Sicurissimo che è del '76 dal libretto...e davanti i buchi sono obliqui!!!!
Uffi.....
Mentre dietro ce ne sono troppi!!! La tua foto è esplicativa....ma dato che non ho ancora il faretto della R (avevano montato qll della Primavera), mi dai la distanza dal foro centrale di fissaggio del fanalino??
Grazie.....
Ho appena visto su Subito questa R , che mi pare un conservato perfetto , seconda serie , adesivo R ....
Vespa r Moto e Scooter usato - In vendita Biella
Visto che e' vicina a casa ho provato a telefonare al proprietario per vedere se mi vendeva le sole manopole ( logo esagonale) , ma purtroppo sa che sono rare e quindi nulla da fare ...
Pensavo di salvare le foto e postarle qui per usarle come esempio ( l' annuncio prima o poi sparira' .. ) ma non ci sono riuscito , qualcuno lo sa fare ?
Ciao
Guabix
Ecco qua le foto
Io prenderei tutto il vespino... ma è fuori prezzo anche se dice che è trattabile.
Comunque le manopole che intendi Guabixx, vengono riprodotte e anche discretamente bene, se invece intendi trovarle conservate è un altra
faccenda
Ciao sono nuovo mi chiamo Federico volevo farvi una domanda sto restaurando la mia vespa r del 73 colore arancio e non so di che colore vanno fatti i numerini delle marce se bianchi o rossi. Potete aiutarmi? Grazie.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Ciao ragazzi, io ho avuto un problemino con delle manopole comprate su ebay, il fatto è che sono 1,5 cm più lunghe di quelle che ho montate sulla vespa. LE mie manopole sono lunghe 11cm, quelle che mi hanno spedito sono 12,5cm. Secondo voi mi hanno spedito le manopole sbagliate? Oppure ho io sulla mia vespa le manopole sbagliate (l'ho comprata usata la mia vespa)?
Vi allego la foto, qualcuno sa dirmi quale è la misura giusta delle manopole?