Ma perchè uno non ce la poteva mettere dopo come accessorio?
Certo è, che di serie non l'ha mai montata.
Ma perchè uno non ce la poteva mettere dopo come accessorio?
Certo è, che di serie non l'ha mai montata.
Se al concessionario gli chiedevo al momento dell'ordine che al posto della sella gobbino ci volevo la sella lunga... lui me la montava... se volevo il portapacchi ce lo metteva...se volevo che andasse di più mi montava il gomito della marmitta senza strozzatura...
perchè oggi quando compri uno scooter o un auto la prendi base base?
Infatti era optional, come ho scritto non era di serie.
La foto è della broschure della 50r dell 80.
... e che erano i tempi del dopo guerra? mica si viveva male negli anni 80, percarità c'erano sempre siatuazioni di disagio, ma ci sono pure oggi, e si vive peggio che in quegli anni...
sicuramente le hanno sostituite con il tempo, dovrebbe portare quelle della foto di Oldultras. Ma la tua r ha i cerchi da 9 pieni tipo la L o aperti tipo la special prima serie? Mi potresti dire le prime quatto cifre del telaio così' da confrontarle con i dati che ho
grazie
Scusate mi sapreste dire con precisione su che modelli (sopratutto le 50R) montano ste manopole???
Io so che le nere sicuramente montavano sulla special prima serie.....le grigie sulle 50R(che hanni ??) 90SS GTR......
E' giusto????O le notizie che ho sono false???
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Il manubrio della L e della R sono diversi, tanto che hanno anche un codice diverso nel catalogo ricambi.
La differenza sta nella pseudo saldatura che unisce i due semimanubri, nella L finisce 1 cm prima proprio perchè usciva con la cornice. Nella R invece continua fino al bordo del faro
Io di dico quello che so' e che ho osservato su diverse vespa:
Sulla mia r del 70 argento met. ho quelle grige conservate, un'altra r del 71 turchese sempre grige, r del 74 rossa conservata le ha nere, r del 75 giallo texas nere.
La 90 ss credo non le abbia mai montate queste con l'esagono, la prima serie delle gtr: una conservata argento met le aveva grige, come anche una sprint veloce tutte e due del 70, una gtr del 70 rosso corallo le aveva nere.
E' difficile capire bene quando le hanno montate perche a volte si trovano vespe dello stesso anno con quelle con lo scudetto quadrato.
Ho avuto una bottarella di culo.....ne ho preso un po da dei fondi di magazzino sia di quelle grige che di quelle nere...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....