Dato che sono presenti i buchi dei listelli in alluminio di numero e diametro inferiore
rispetto a quello di una 50R
in un eventuale ripristino avrebbero sostituito anche il tunnel e la pedana?
Mi sembra improbabile.
Dato che sono presenti i buchi dei listelli in alluminio di numero e diametro inferiore
rispetto a quello di una 50R
in un eventuale ripristino avrebbero sostituito anche il tunnel e la pedana?
Mi sembra improbabile.
appena posso faccio delle foto
Ultima modifica di gilgamesh; 13-09-12 alle 14:42
ecco la punzonatura.
ho studiato un pò e sono giunto alla conclusione che è un lavoro di ripunzonatura anche maldestro direi.
dalla foto che allego si possono notare le differenze tra i caratteri riportati nella scheda tecnica omologativa
quelli del numero di telaio e quelli del numero omologazione. il numero 3 della scheda è uguale a quello dell'omologazione
ma è diverso da quello del numero telaio. anche il 7 ed il 9 non sono uguali.
Ragzzi, scusate se tiro fuori questa discussione ma mi è venuto un dubbio...
Nel 1969 in che diavolo di colore usciva la 50 R?!?! Pare non esserci nessun colore disponibile da inizio produzione ma inizino tutti dal 1970! Io credo che il giallo positano, essendo un colore utilizzato nel 1969 già sul rally, potesse essere un colore esistente dall'inizio della produzione... non credo invece che lo fosse il chiaro di luna, visto che nel 1969 non esisteva ancora... mi viene invece da pensare che potesse essere stato usato il grigio 110 visto che poi, su altri modelli, è stato per l'appunto sostituito nel 1970 dal chiaro di luna... gli altri colori sono sicuramente successivi, nessuna vespa li aveva mai avuti prima e quelle che li hanno avuti di certo li utilizzavano dopo il 1969...
mi aiutate a chiarire questo dubbio?![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]