Ciao a tutti! Nn per essere di parte ma la Lambretta più la guardo e più mi sembra la brutta(ma brutta) copia della Vespa,che ne pensate?![]()
Ciao a tutti! Nn per essere di parte ma la Lambretta più la guardo e più mi sembra la brutta(ma brutta) copia della Vespa,che ne pensate?![]()
penso che stai scatenando un vespaio che nemmeno te lo immagini
Io non capisco cos'è tutto sto astio nei confronti della Lambretta...
Ti consiglio di documentarti meglio e di osservare meglio l'impostazione tecnica dei due mezzi prima di fare certe affermazioni.
Io personalmente noto che in comune hanno:
- sono scooter
- sono Italiani
- hanno un motore, due ruote ed un manubrio
- sono la massima esperienza del design e della tecnica Italiana degli anni passati.
Stop.
M
Hai dimenticato che sono entrambi scooter con le marce![]()
Se può interessare oggi ho aperto questa discussione:http://old.vesparesources.com/nonsol...tml#post306346
Su Moto Storiche di questo mese c'è un'interessante articolo sulle lambrette sportive, e si parla pure di un prototipo di Lambretta bicilindrica, ti consiglio di leggerlo.
Pierluigi
sicuramente in pasato c'era faziosità ed astio tra le due scuole di pensiero.
oggi ormai penso si superato, si va a gusti. io pesonalmente preferisco esteticamente la vespa, però mi sto avvicinando ai tubi, mi incuriosiscono e mi affascinano!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ecco, allora quando vorrai fare uno scambio vespa-lambretta fammi un fischio, io ne ho una in garage che (purtroppo) non restaurerò mai...![]()