ciao ragazzi sapete dirmi cosa devo fare per modificare l'impianto elettrico di un vba per togliere la batteria!?
grazie!!![]()
ciao ragazzi sapete dirmi cosa devo fare per modificare l'impianto elettrico di un vba per togliere la batteria!?
grazie!!![]()
buon giorno ragazzi come il nostro ugonee.. chiedo come devo fare a eliminare la batteria dal gs 160 so che si devono fare dei ponti sulla batteria e in altri punti che non so dove e come... se qualcuno è cosiì gentile da illuminarci..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
aspettiamo conferma dai più esperti, ma io la batteria sulla vba non l'ho messa, e all'impianto elettrico non ho fatto nessuno modifica, è normale?
Che io sappia, l'impianto "batteria" serviva solo per accendere le luci a vespa vespa, non credo che servisse a alimentare il motore.......per conferma aspettiamo risposte più certe!
ahhhh come vespooooooo
anch'io ho fatto così nella vnb1 ma mi da problemi con lo stop e il clacson mi hanno detto che con i dovuti ponti elettrici tutto funziona a meraviglia..
domani o stasera posto una foto della zona "batteria" e vediamo come ho l'impianto in quella zona....sti ponti devono essere li, in altri parti non penso perchè l'impinato elettrico della mia è nuovo, quindi ho rimontato la zona batteria come presa in origine, quindi dev'essere li la soluzione!
ahhhh come vespooooooo
mi hanno detto ponte sui fili della batteria uno nel commutatore e un altro non so dove