Vespa PX 200 E Moto e Scooter usato - In vendita Bari
![]()
![]()
![]()
commenti??????????
Vespa PX 200 E Moto e Scooter usato - In vendita Bari
![]()
![]()
![]()
commenti??????????
Del PE avra' solo i...documenti![]()
ogni tanto qualcuno onesto si trova!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
2000 euro mi sembrano un pò tanti per un PX , è anche abbastansa recente mi sembra
Recente?? E' dell'84!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
1984 = 25 anni , per la mia idea è recente , considera che porterei la soglia delle auto e delle moto da considerarsi d'epoca a 40 anni....... e ristabilirei la lista chiusa come era in uso fino a 12 anni fa minimo con ASI........
mi sembra di averla già vista da ualce parte....
io ho sempre adorato quel colore e non sai che sobbalzo quando nel 2006 ne ho trovato un esemplare NUOVO
secondo me non ci sono px d'epoca ... mi dispiace ma se ha le frecce, non è d'epoca a parer mio.
Non ho neanche menzionato i px senza frecce, perchè per me è come se le avessero.
Nel senso che il px ha un'estetica, una concezione, una struttura che già da' sul moderno .... gia' da catena d'assemblaggio insomma.
Comunque forse per quelli potrei fare un eccezione (sempre secondo il mio gusto si intende) ... pero' non la faccio, almeno per ora!![]()
In giro si trovano anche a meno , ma bisogna avere fortuna , e' veramente e' in ottime condizioni ,se ha la meccanica in ordine , mi sembra piu' che onesto come prezzo.
Bella vespa anche se ha particolari non originali dell'epoca. Cmq ottimo prezzo.
Benchè (non mi frustate) quello sia uno dei colori che meno mi piace, fosse più vicina la prenderei al volo![]()