Mo qui finisce a botte
Comunque il Cammeo subisce la sorte del suo antenato, il sabbia... Colore che ami oppure odi. Io lo adoroCosì come adoro il Cammeo..
Io ho un MY che è blu midnight, e devo dire che è il colore che preferisco fra quelli del 2007.. Ma avrei preferito il Rosso Dragon (rip 2003) ed il Cammeo (rip 2005)..
A proposito di Cammeo, io ne avrò visti dal vivo 3-4.. Uno anni fa all'EICMA, poi quello di Leo, un 125 a Milano zona città studi, e forse un'altro non ricordo più dove.
Qualcuno ha detto che 2000 euro sono tanti per un px 200. Giusto per capire guardate questo quanto chiede per un p200e dell' 82:
Vespa Piaggio P200E Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
www.vespanuoro.it/ capoindiano
be se vogliamo dirla tutta mi hanno proposto un px del 82 con 6000 km originali,non ha un graffio ,mai stato riverniciatoveramente bello a 1000 eurose non avessi gia avuto il mio l avrei comprato.secondo me queste si che sono vere occasioni!!!!!![]()