a me fa schifo il rosso corsa allora......
e pure il grigio
che poi....quanti cammeo hai visto Leopoldo? io escluso il mio ne ho visto solo un altro!
ci vorrebbe una piccole indagine
io un paio....
A parte che non ho detto che fa schifo ma solo che mi piace poco.
Tu pensa che il grigio (insieme al bianco) a me fa schifo veramente....
E quando mi telefonarono per andare a vedere il px tra di me pensavo "speriamo che non sia ne bianco ne grigio" ---> GRIGIO!!! "mavaff..."
Ci ho versato lacrime, sangue e soldi, ci ho preso pioggia, vento, neve, grandine, nebbia e pure un suv, l'ho usata al mare ed in montagna, nei boschi, in riva al lago e al fiume, l'ho usata a -20 ed a + 40°, e lei non mi ha mai mollato, MAI!
Secondo te non dovrei amarla? Dove la trovo un'altra così ?
secondo me' per quello che si vede in giro quella vespa 2000 euro ci vale...
e poi e' di gran lunga superiore ai px dal 2000 in poi..
secondo me' la serie miogliore dei px e' il 98...
senza offese per nessuno.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mo qui finisce a botte
Comunque il Cammeo subisce la sorte del suo antenato, il sabbia... Colore che ami oppure odi. Io lo adoro Così come adoro il Cammeo..
Io ho un MY che è blu midnight, e devo dire che è il colore che preferisco fra quelli del 2007.. Ma avrei preferito il Rosso Dragon (rip 2003 ) ed il Cammeo (rip 2005)..
A proposito di Cammeo, io ne avrò visti dal vivo 3-4.. Uno anni fa all'EICMA, poi quello di Leo, un 125 a Milano zona città studi, e forse un'altro non ricordo più dove.
Qualcuno ha detto che 2000 euro sono tanti per un px 200. Giusto per capire guardate questo quanto chiede per un p200e dell' 82:
Vespa Piaggio P200E Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Sono d'accordo!!!!!!!!!!!
Max
be se vogliamo dirla tutta mi hanno proposto un px del 82 con 6000 km originali,non ha un graffio ,mai stato riverniciatoveramente bello a 1000 eurose non avessi gia avuto il mio l avrei comprato.secondo me queste si che sono vere occasioni!!!!!
Se è un px200 lo prendo io a 1000 euro! Dammi subito il contatto
....a proposito di colpi di c...o: recentemente un mio amico ha recuperato una 50R lasciata abbandonata a fianco ad un cassonetto!
n0 mi dispiace e un px 125..mi son dimenticato di scriverlo... fosse stato un px 200 con 6000 km credi che gia da tempo avrebbe fatto parte della mia collezione
dexolo ho visto che sei delle mie parti se senti qualcuno chevuole disfarsi di un primavera ..mi fai sapere?''