Mi sa che è difficile che diano via dei primavera senza farseli pagare a peso d'oro....![]()
Mi sa che è difficile che diano via dei primavera senza farseli pagare a peso d'oro....![]()
e lo so -----non lo voglio regalato ...ma ad un prezzo decente(voglio dire.. che non lo voglio sotto il suo valore ma nemmeno pagarlo il doppio))
....e poi 70 km/h per me sono più che sufficienti!![]()
scatalizzala, polinizzala, mettici un 24 e una primaria a 22 denti
poi mangeranno la polvere..... color cammeo
poi, se proprio oltre al mio ci deve essere un'altro cammeo almeno che sia degno....![]()
![]()
non voglio elaborare il cammeo...preferisco l'affidabilità del motore originale...scatalizzo solo.....(anche perchè non capisco una mazza di meccanica e ,leggendo la tua avventura in Grecia, credo che la sua conoscenza sia un prerequisito indispensabile per un'elaborazione
)
recentemente mio padre ha preso un PX 200 del 1982 da portare al mare a 800 euro , sano e con 25.000 Km pedane sane , sella da cambiare e pochi graffi tolti con la pasta abrasiva , 270 euro per il passaggio di proprieta , quindi con circa 1000 euro un px 200 si trova..............
resto dell'idea che negli ultimi anni le vespe in generale abbbiano avuto un impennata di valutazioni senza senso , fino a 10 anni fa i primavera e gli et3 non li voleva nessuno e te li regalvano , ora anche a rottami ho sentito prezzi da matti................
credo/spero sia solo un momento di transizione