Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiarimenti filtro T5

VRista Junior L'avatar di tosh1
    Potenza Reputazione
    16

Chiarimenti filtro T5

Oggi ho montato il filtro del T5 sul mio PX, ,seguendo i consigli che ho letto nel forum, monto un 177 con albero anticipato mazzu.carburatore 24 con getto 118,e sito plus.
    Apparte il lavoro che devo dire mi è proprio venuto bene volevo sapere se devo fare il famoso foro da 5mm in corrispondenza del getto max, che avevo fatto sul filtro originale, un'altra cosa, secondo voi è meglio anche aumentare di qualche punto il getto del max ????
    grazie per i vostri ottimi consigli

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Chiarimenti filtro T5

Citazione Originariamente Scritto da tosh1 Visualizza Messaggio
    Oggi ho montato il filtro del T5 sul mio PX, ,seguendo i consigli che ho letto nel forum, monto un 177 con albero anticipato mazzu.carburatore 24 con getto 118,e sito plus.
    Apparte il lavoro che devo dire mi è proprio venuto bene volevo sapere se devo fare il famoso foro da 5mm in corrispondenza del getto max, che avevo fatto sul filtro originale, un'altra cosa, secondo voi è meglio anche aumentare di qualche punto il getto del max ????
    grazie per i vostri ottimi consigli
    Ciao tosh
    con la sito plus secondo me con il 118 vai abbastanza bene. Per essere sicuri fai sempre la prova della candela e stai tranquillo la 100%.
    Il foro puoi allargarlo gradatamente mezzo mm alla volta e vedere come risponde la carburazione.
    Io ti consiglio di farlo perchè la maggior parte di noi lo ha fatto e tutti ne hano avuto dei benefici.
    Io addirittura ho forato anche sul gatto del min e allargato al massimo. In pratica sono senza cuore del filtro.

A presto andrea

P.S. attendi anche altri consigli, smentite, conferme.
    PX125E dell'82 +++

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Chiarimenti filtro T5

Quoto, per definire la dimensione del getto del massimo devi fare la prova della candela.
    Per quanto riguarda il foro, prova prima lasciando il foro cosí com'é, se il motore va bene non sei obbligato a toccarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •