Originali sono leggermente più larghe di 6 mm rispetto a quelle del px , ma non si notano differenze!
Originali sono leggermente più larghe di 6 mm rispetto a quelle del px , ma non si notano differenze!
Arrivate 2 , ti ho mandato foto e scansioni dei libretti uso e manutenzione e quello con gli spaccati dei ricambi
Ciao
formichino scusa se approfitto della tua presenza.. per quella Galloni ti è capitato qualche altra informazione?
ruotepiccole hai una galloni?
mi interesso di moto tra il 1918 e il 1957 , in particolar modo mi piacciono molto le sottocanna e le anteguerra in generale
ho capito, io avevo un amico che ha fatto il servizio civile con me che veniva da borgomanero...
Quando vuoi! Al max ti passo il contatto del mio amico.
M
Ciao Formichino ,ti sono arrivate le foto che mi avevi chiesto ?
non ti ho piu' sentito...
Saluti
ciao
, non mi sono più arrivate , prova a reinviarmele , grazie !
se ti servono altre info sul formichino chiedi pure ,
ciao
Ciao a tutti,
dopo tanti e tanti giorni di attesa..... Ecco a voi
il mio rumi formichino perfettamente restaurato con tutti ma dico proprio tutti i pezzi originali !!!!!!! Fino all'ultima vite ....
Spero che sia di vostro gradimento e come al solito son sempre disponibile per tutte le informazioni del caso,se vorrete cimentarvi in un restauro impegnativo ma che rimane nel cuore ve lo assicuro !!!!
madonna se è bello!!!
complimenti...
restaurato alla grande
Stupendo!
M
Complimenti per il lavoro di restauro.
Davvero bravo!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eccezzionale come tutti i mezzi prodotti dalla Rumi con motore bicilindrico 2 tempi!!!!!!!!!!!!!!
Grazie gente per tutti i complimenti !!
Quasi quasi mi commuovo !!!
E ora una nuova sfida si prospetta all'orizzonte.......chi conosce questo scoooooter si faccia avanti,avro' bisogno di tutte le vostre risorse e forse anche qualcosa di piu' !
confesso che sono un po scoraggiato,quando me lo hanno portato per restaurarlo non credevo ai miei okki
ke ne pensate ?
Complimenti per il Formichino!! E' veramente !!!!
L'altro scooter potrebbe essere un Terrot?
Giacomo
Vespa Club Aosta
e
Ape Club Italia