Me sa tanto che è de cariola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahaha
Quoto, anche quella che ho io ha una gomma identica, ed è pure più nuova di quella!
quasi quasi la vendo a 200 euro![]()
...io ne ho una uguale...ora gli propongo di prenderla per 50euro...così rivendendola ci guadagna
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
![]()
![]()
Comunque è proprio quella delle carriole.
Mi sà che mi faccio un giro in qualche discarica. Quello che trovo lo metto su eBay.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Da denuncia!!!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
se hai veramente una CEAT CORSA 350/8 te ne do 100!!!!
.....credici, credici,....![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Idem, anche la carriola che ha in campagna un mio amico ha quella gomma uguale uguale!![]()
Quasi quasi gli dico se per il compleanno mi regala solo la ruota!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Al tipo ho fatto una domanda sull'oggetto chiedendogli quante ne aveva a disposizione....
Questa è la risposta:
"ciao corrado!!! purtroppo ne ho solo 2pz una è praticamente nuova!!!!!!!!! e non credo di venderla a meno che un matto mi faccia una offerta FOLLE!!! e altrimenti c'è quella della foto che comunque è molto bella (considerando gli anni che ha naturalmente) mi dispiace eventualmente ne ho una rigata da 350/10 più o meno nelle condizioni di quella in foto... fammi sapere ciao"
- vespaio83
Chissà quanto gli rode non averne una "cariolata"!!!!!
Corrado
Cavoli!!!!!! mio babbo ha un'impresa edile ed un buon parco carriole... se gliele frego e le rivendo divento riccoooooooo!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
c'è sempre da imparare non si butta niente!
Albero motore PIAGGIO Vespa 125 150 GTR GTS TS SPRINT su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"