Me sa tanto che è de cariola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahaha
Quoto, anche quella che ho io ha una gomma identica, ed è pure più nuova di quella!
quasi quasi la vendo a 200 euro
...io ne ho una uguale...ora gli propongo di prenderla per 50euro...così rivendendola ci guadagna
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Comunque è proprio quella delle carriole.
Mi sà che mi faccio un giro in qualche discarica. Quello che trovo lo metto su eBay.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Da denuncia!!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
.....credici, credici,....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Idem, anche la carriola che ha in campagna un mio amico ha quella gomma uguale uguale!
Quasi quasi gli dico se per il compleanno mi regala solo la ruota!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Al tipo ho fatto una domanda sull'oggetto chiedendogli quante ne aveva a disposizione....
Questa è la risposta:
"ciao corrado!!! purtroppo ne ho solo 2pz una è praticamente nuova!!!!!!!!! e non credo di venderla a meno che un matto mi faccia una offerta FOLLE!!! e altrimenti c'è quella della foto che comunque è molto bella (considerando gli anni che ha naturalmente) mi dispiace eventualmente ne ho una rigata da 350/10 più o meno nelle condizioni di quella in foto... fammi sapere ciao"
- vespaio83
Chissà quanto gli rode non averne una "cariolata"!!!!!
Corrado
Cavoli!!!!!! mio babbo ha un'impresa edile ed un buon parco carriole... se gliele frego e le rivendo divento riccoooooooo!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
c'è sempre da imparare non si butta niente!
Albero motore PIAGGIO Vespa 125 150 GTR GTS TS SPRINT su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
il mio vicino di garage è muratore e nella sua carriola ha quella gomma. mi sa gliela rubo e la metto in vendita. per gli amici di VR chiedo solo 50 compreso spedizione. dai sono onesto.........
mi sa che questo inizia a rubare le carriole per fottere le ruote.
da internare
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
comunque i copertoni a righe f.to 3,50 x8" c'erano all'epoca ed era un optional come c'era il rigato anche per il gs. quelle da cariola non vanno bene perche' non hanno le tele resistenti.
Mi stupisco della vostra ignoranza, quello è un tecnologico albero al rustonio
Avete poca fantasia, i pezzi in vendita sono adatti per arricchire di accessori un barbecue a forma di vespa!!!!
Non ho parole....