ma avete visto gli altri oggetti in vendita, una t5 con miscelatore, una pk 125 automatica, una pk 125 ets ed una pk 50 s (anche se credo ce abbia sbagliato foto) tutte complete di documenti a 200€ l'una.
ma avete visto gli altri oggetti in vendita, una t5 con miscelatore, una pk 125 automatica, una pk 125 ets ed una pk 50 s (anche se credo ce abbia sbagliato foto) tutte complete di documenti a 200€ l'una.
Già, per chi è della zona o ci può andare "furgonato" sono sicuramente pezzi allettanti!!
caro il mio IMBECILLE!!!! a questi punti mi supisce che te e tutti quelli che ti hanno dato corda si siano iscritti in un forum vespa quando di vespa proprio non ve ne capite un emerito C...O!!!!!! forse dovrete iscrivervi a un orum di edilizia!!! noto che tutti (quasi) avete delle cariole li magari troverete qualcosa adatto a voi!!!!! la gomma in questione è una gomma CEAT CORSA 350/8 da vespa!!!!!!! e per tua informazione è già stata comprata da uno che sapeva di cosa si trattasse!!!!! studia imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cè nè anche per tutti quelli che si facevano la risatina!!!!!
se hai veramente una CEAT CORSA 350/8 te ne do 100!!!!
la ruota in questione è una CEAT CORSA 350/8 imbecille!!!! e non sai niente di vespa fatti internare tu!!!!!
Di norma quando qualcuno reagisce in questi termini è perchè effettivamente ha torto marcio.... (la miglior difesa è sempre stata l'attacco) e alla fine le gomme erano sul serio di una cariola!! E qui rido quanto mi pare
Riguardo i toni .... evidentemente la sua brava mamma troppo impegnata si è dimenticata di insegnargli l'educazione!
Oggi piove (governo ladro) occhio alle gomme lisce!!
Corrado
Caro Signor Vespaio,
Perdona umilmente la nostra ignoranza in materia di gomme d'epoca, é evidente che non si finisce mai di imparare.
Quando hai lanciato giudizi sugli utenti forse ti sei scordato di controllare che il forum dedicato ad ebay é tappezzato di goliardie e risatine del genere. Il peccato piú grosso é che non ti sei saputo prendere anche tu con un pó di ironia e magari invece di fare la sparata da gradasso potevi illuminarci dall'alto delle tue conoscenze e farci vedere che effettivamente ci siamo sbagliati.
Su una cosa certamente peró ti do ragione, se quello é il tuo atteggiamento verso uno scherzo la convivenza sul forum e forse con altre persone non é il tuo forte.
Buona giornata anche a te...
Leggo solamente oggi i risvolti di questa discussione e credo che non dovrersti cancellarti da questo forum ma dovresti essere bannato. Non capisco il motivo per cui dovresti essere allibito, mi sono limitato a segnalare che erano in vendita altri oggetti ad un prezzo che al momento mi sembrava interessante, facendoti un favore di cui mi sono pentito.
Non riesco più a trovare le pagine di riferimento, ma credo che non fosse indicato il prezzo di riserva. In fondo se qualcuno fosse stato interessato ti avrebbe contattato ed avresti dovuto dire al probabile acquirente il prezzo di riserva. Quindi moderiamo i toni e cosa principale rispetto per le persone che scrivono su questo forum che non conosci e quindi non sei in grado di fare apprezzamenti che lasciano il tempo che trovano
ciao.... probabilmente hai ragione,ho esagerato con i toni... ma mettiti nei miei panni!!! quell'idiota mi ha voluto prendere proprio per i fondelli!!!! che senso ha avuto mettermi in ridicolo davanti a tutti quando quello che non sa niente è proprio lui???? comunque se ho offeso qualcuno per i toni sbagliati chiedo scusa.... mea culpa!!!!
La cosa più strana lo sai qual'è?
Prima mi hai dato dell'IMBECILLE (si proprio scritto in maiuscolo) ed adesso dell'idiota (in minuscolo.... mah), quando il mio non era cmq il primo messaggio di risposta ad uno tuo e non sono stato nemmeno il primo ad aprire la discussione....
Se ti sto proprio sulle p@@@e fammi sapere quale è il motivo e la chiudiamo qui...
Non penso di aver offeso nessuno (almeno io)...
Il prossimo che scrive un commento impertinente lo metto in ginocchio sui ceci dietro la lavagna.
ti hanno messo, o hanno cercato di metterti in ridicolo???
io non ho idea di che gomma tu vendessi, a me, vedendo questo post solo oggi, è venuto il dubbio che non fosse di cariola, ma per un semplice motivo, perchè sono cresciuto in un officina che vendeva gomme, e la forma aveva qualkosa di diverso, ma onestamente, se non fosse intervenuto Eleboronero, di cui tutti ci fidiamo ciecamente riguardo le sue conoscenze, e che non parla a vanvera, avrei anche optato per la tesi della gomma da cariola
oltretutto, trattandosi di una vecchia gomma datata, penso che sia impossibille utilizzarla su strada, anche l'altra nuova che ti ritrovi fra le mani!!!
detto questo: ammettiamo che qualkuno ha cercato di mettermi in ridicolo, ignorando completamente l'esistenza di tale tipo di gomma per la vespa, se fossi stato poco-poco più furbo, saresti entrato nel post, ti presentavi quale venditore, e con fare tranquillo avresti spiegato le tue ragioni, che sono supportate anche da un VRista di vecchia data
invece mi sa che ti manca la furbizia, hai preferito rimanere dalla parte del torto sparando a 0 e mollando un pò di "imbecille" qua e là!!!
sono quasi sicuro, che se invece di adottare questo sistema, ti fossi presentato con calma ed avessi dimostrato la bontà del tuo oggetto in vendita, avresti anche ricevuto le scuse di chi ti ha preso in giro
saluti
prova
visto che sono stato "nominato" rispondo volentieri al quesito (non sono un esperto,ma qualcosa ho avuto il piacere di vedere nel corso di questi anni fra le ruggini..)
1) la gomma messa in vendita dal nostro nuovo amico e' una rigata "normale che veniva prodotta sia dalla ceat,pirelli e michelin.
perche' rigata? al tempo a anche prima la moto pesanti e le motoleggere differevano come coperture se erano turismo o sport.
le turismo avevano le gomme scolpite dietro e davanti le sport erano scolpite dietro e rigate davanti.
le rigate perche' si credeva che avessero meno resistenza all'aria e per questo il mezzo era un po' + veloce.
con l'evento degli scooter anche per questi la case fecero le rigate (anche con spalla bianca come la "stella alpina" ,ma costavano di + e la tenuta di strada che, erano ancora poco asfaltate (per lo + di cemento o sterrato) era minore. per questo sono abbastanza rare e sono da collezionismo statico. perche andare in giro con una gomma anteriore di 60 anni fa
ne sa qualcosa Frisinghelli che al nostro raduno di 98 gli e' scoppiata la sua vecchia " 3 tacche"
mentre le gomme "corsa" sono altra cosa e la scritta e' stampata di seguito la misura e modello tipo: pirelli 3.00x19" superflex corsa ed erano usate per le compezioni.
detto questo non mi sembra dalla foto poco chiara, ripeto, che la gomma in oggetto sia "corsa" .
questo riguarda all'oggetto riguardo al modo di comportarsi dalle mie parti si risponde cos'ì:
YouTube - Pronto Aci...
....tra l'altro....
Carriola - Attrezzature In vendita a Torino
Ecco perchè le ruote costano così care, se tutta la "carriola" non omologata si vende a 2mila eurozzi....
Poi c'è pure un errore, c'è scritto despa
Per sdrammatizzare, se a qualcuno interessa una gomma x cariola, il mio principale in ditta monta quella del booster se vi interessa, fatemi sapere
Battuta x SDRAMMATIZZARE...Non voglio assolutamente deridere o offendere nessuno...Io nn so nemmeno ke gomme monto sulla macchina..