Cavoli!!!!!! mio babbo ha un'impresa edile ed un buon parco carriole... se gliele frego e le rivendo divento riccoooooooo!!!
Ciao. Clafo.
Cavoli!!!!!! mio babbo ha un'impresa edile ed un buon parco carriole... se gliele frego e le rivendo divento riccoooooooo!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
c'è sempre da imparare non si butta niente!
Albero motore PIAGGIO Vespa 125 150 GTR GTS TS SPRINT su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
il mio vicino di garage è muratore e nella sua carriola ha quella gomma. mi sa gliela rubo e la metto in vendita. per gli amici di VR chiedo solo 50 compreso spedizione. dai sono onesto.........
mi sa che questo inizia a rubare le carriole per fottere le ruote.
da internare
la ruota in questione è una CEAT CORSA 350/8 imbecille!!!! e non sai niente di vespa fatti internare tu!!!!!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Mi stupisco della vostra ignoranza, quello è un tecnologico albero al rustonio![]()
Avete poca fantasia, i pezzi in vendita sono adatti per arricchire di accessori un barbecue a forma di vespa!!!!![]()
Non ho parole....![]()
ma avete visto gli altri oggetti in vendita, una t5 con miscelatore, una pk 125 automatica, una pk 125 ets ed una pk 50 s (anche se credo ce abbia sbagliato foto) tutte complete di documenti a 200€ l'una.
caro il mio IMBECILLE!!!! a questi punti mi supisce che te e tutti quelli che ti hanno dato corda si siano iscritti in un forum vespa quando di vespa proprio non ve ne capite un emerito C...O!!!!!! forse dovrete iscrivervi a un orum di edilizia!!! noto che tutti (quasi) avete delle cariole li magari troverete qualcosa adatto a voi!!!!! la gomma in questione è una gomma CEAT CORSA 350/8 da vespa!!!!!!! e per tua informazione è già stata comprata da uno che sapeva di cosa si trattasse!!!!! studia imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!