Ho messo il getto max 90 su ET3 con carbur 24 phbl , polini 130 raccordato ed albero lavorato.
La vespa rende molto meglio senza filtro .
Il getto 90 vi sembra piccolo ?
Non ho ancora avuto occasione di vedere il colore della candela .
Grazie
Ho messo il getto max 90 su ET3 con carbur 24 phbl , polini 130 raccordato ed albero lavorato.
La vespa rende molto meglio senza filtro .
Il getto 90 vi sembra piccolo ?
Non ho ancora avuto occasione di vedere il colore della candela .
Grazie
Ti ringrazio .
La mia domanda, mi rendo conto, è un pò così così .
L'importante è che non sia tanto piccolo da far danni in attesa di poter fare una prova candela decente ...
Ciao, vedi che il 90 è piccolissimo io senza filtro tua stessa configurazione avevo il 105 e quasi andava bene ti consiglio subito a cambiare getto max con un 100 e di mettere almeno l'air box polini per poi eventulmente a scendere ce sempre tempo .
poi come dice il buon EMILIO occhio alla candela ( che saluto )
Io avevo costruito una chiave 14 mozzata che mi permetteva di sostituire il getto max senza smontare il carburatore ma solo la vaschetta inf. (una figata)
ciao F.sco
primaveraET3
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
con il filtro o con un getto maggiore agli alti regimi tendeva a murare, come se un pò soffocasse.
Tolto il filtro va meglio a tutti i regimi ed allunga molto bene .
Sul depliant Polini parla di 88 90 di getto ma immagno con il filtro .....
quella di serie , il carb lo preso su SIP per vespa et3 , sinceram adesso non ricordo quale getto max ci fosse montato in origine .
Si Gabriele come posso la post, comunque ti anticipo che si tratta di una normale 14/15 stella/stella tagliata a misura ovviamente a noi serve la 14 la vaschetta rimane vicino e cosi mi divertivo nel cambiare getti e trovare quello esatto non prima aver chiuso il rubinetto e consumato la benzina residua nel carbu.con stima F.sco
primaveraET3
ti ringrazi....non sono ancora pratico col carburo small....diciamo che non andiamo d'accordo!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
cit.: "Io avevo costruito una chiave 14 mozzata che mi permetteva di sostituire il getto max senza smontare il carburatore ma solo la vaschetta"
Bella pensata ... aspettiamo qualche foto ...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scusate ma la vaschetta ha due viti. Poi il getto "è" un'altra vite. Pero' io non vedo giraviti???
Quella sembra quasi un chiave per la candela ...
Come si usa????
forse dipende dal fatto che il carburatore 16/10 è diverso dal 24???