per smontare una vespa per restaurarla ci vogliono 2 ore........
per smontare una vespa per restaurarla ci vogliono 2 ore........
2 ore?!?!
Pensavo di impiegarci tutto il week-end!!!
Scherzi a parte, se qualcuno vuole darmi consigli su come smontare il manubrio li accetto volentieri!
Poi, se qualcuno vuole offrirsi di persona a darmi una mano (mi è rimasta qualche bottiglia di birra dal mio ultimo viaggio in Olanda...), si faccia avanti!
Ragazzi, sabato sono riuscito a smontare il PX con l'aiuto del meccanico!
Napoli, altro che 2 ore! Mi ci è voluta tutta la mattina!!! Dalle 8.00 alle 12.30!
Mi sono divertito un sacco, ho diviso tutto in sacchettini con etichette in modo tale da non perdere niente e ricordarmi dove vanno poi rimesse le cose...
Devo dire che la parte più difficile è stata la rimozione del manubrio, non tanto per le viti, quanto per i cavi (soprattutto quelli elettrici)....
Domani la porto dal carrozziere....qualcuno mi consigliava di far verniciare il "passaruota" e sotto il parafango anteriore con una vernice "gommosa" in modo da preservarla dai vari sassi che, con il tempo, tolgono la vernice.
So che la procedura non è proprio ortodossa, ma avrebbe un senso???
Grazie!
Ciao!
la vernice gommosa di cui ti hanno parlato dovrebbe essere l'antirombo
c'è ch lo usa e si ritiene soddosfatto e chi dice che è meglio evitare di metterlo
di più non sò dirti mi dispiace![]()
ciao suzumonza!
posso sapere come hai fatto per lo smontaggio dei devio luci e le frecce??
mi spiego io il manubrio l'ho tolto ma svitando il devio e le frecce dal manubrio, i cavi elettrici non voggliono venir via!!!
C'è una procedura esatta??? per capirci la cornice in plastica che va avvitata sul manubrio ha un pezzo in legno con i cavi saldati.....come si fa???
grazie
ok grazie....ma i cavi se non sbaglio arrivano sotto al nasello....li li devo staccare??grazie ancora